video suggerito
video suggerito

Lennon Gallagher diventa modello: il figlio di Liam degli Oasis è il nuovo volto di Burberry

Si chiama Lennon Gallagher ed è il figlio 25enne di Liam Gallagher, il frontman degli Oasis. Ha deciso di non seguire le orme del padre nella musica, è diventato modello ed è stato scelto come volto di Burberry.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

I nepo baby stanno conquistando il mondo dello spettacolo e della moda, tanto che praticamente a ogni evento glamour ce n'è almeno uno che riesce ad attirare tutti i riflettori su di sé col suo fascino, col suo stile e con la sua incredibile somiglianza col genitore noto. Hanno tutti raggiunto la popolarità fin da piccolissimi con il loro cognome "famoso" ma col tempo stanno dimostrando di vantare talento e animo artistico proprio come la mamma o il papà. L'ultimo a essersi aggiunto al "club" è Lennon Gallagher, il figlio del frontman degli Oasis Liam Gallagher, che proprio di recente ha raggiunto un importante traguardo: è diventato il nuovo volto di Burberry, Maison simbolo della moda britannica.

La carriera nella moda di Lennon Gallagher

Nato nel 1999 dal matrimonio (finito l'anno dopo) tra Liam Gallagher e Patsy Kensit, Lennon Gallagher ha deciso di non seguire le orme dei suoi genitori nella musica e nel cinema. Ha preferito la moda, diventando in pochi anni uno dei nomi più in vista del settore. Sopracciglia folte e scure, occhi chiari e penetranti, stille grunge: l'incredibile somiglianza con il cantante degli Oasis è il suo "biglietto da visita" ma, al di là di questo, vanta anche un irresistibile fascino tipicamente britannico. Ha lavorato con Saint Laurent, MSGM, Ami Paris, Lanvin, Kenzo e ora è stato scelto da Burberry, la griffe "di bandiera", come volto della nuova campagna.

Lennon Gallagher
Lennon Gallagher

L'iconico look del figlio di Liam Gallagher

Insieme a Kai-Isaiah Jamal e Giselle Norman, Lennon Gallagher è protagonista della campagna Burberry Classic, linea che ha reinventato le icone della Maison con un tocco esclusivo e moderno. Fotografato da Davit Giorgadze, ha posato col classico trench ma in una versione grigio perla, abbinandolo a un paio di pantaloni in tinta e a un maglioncino grigio scuro. Non poteva mancare l'iconico tocco check: il figlio di Liam ha completato il tutto con borsa shopper e sneakers a quadroni neri, blu e grigi. Insomma, Lennon sembra essere destinato a diventare il golden boy della moda, capace di far sognare anche i nostalgici fan della mitica rock band degli anni '90.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views