Leni Klum compie 18 anni: la figlia di Heidi festeggia con giacca over e torta personalizzata
Leni Klum, la figlia che Heidi Klum ha avuto da Flavio Briatore, ha raggiunto un importante traguardo: ha compiuto 18 anni e giorno dopo giorno diventa sempre più bella. Quale migliore occasione di questa per organizzare una festa in riva al mare? La giovane top ha documentato tutto sui social, dove si è lasciata immortalare sullo sfondo di una location da sogno davanti a torta e festoni personalizzati. La mamma modella è stata tra le prime a farle gli auguri sotto gli scatti postati, ha commosso tutti scrivendo semplicemente "Continua a far brillare la tua luce luminosa, sempre e per sempre". Con i suoi penetranti occhi azzurri e il suo fascino irresistibile, non è forse destinata a diventare una delle it-girl più famose al mondo?
Il party total pink di Leni Klum
Il 4 maggio 2022 Leni Klum ha compiuto 18 anni e per l'occasione ha organizzato una festa (probabilmente tra pochi intimi) in riva al mare. In suo onore la location è stata allestita con decine di palloncini in rosa e fucsia, alcuni dei quali sono andati a formare una "scultura" a forma di 18. La modella ha inoltre ricevuto una torta personalizzata col suo nome e decorata con delle rose total pink. Come lei stessa ha mostrato in alcune Stories, ha inoltre ricevuto diversi omaggi floreali, da una serie di rose rosa a un bouquet variopinto e profumato. Cosa farà ora che è maggiorenne? Continuerà a seguire le orme della mamma nella moda, basti pensare al fatto che ha debuttato come top quando aveva solo 16 anni.
Il look da compleanno di Leni Klum
Cosa ha indossato Leni Klum per il compleanno? Niente abiti da sera, tulle e tacchi, nella foto condivisa sui social ha sfoggiato una giacca oversize trapuntata, un modello in grigio con i tasconi laterali che probabilmente fa parte della collezione Michael Kors x Ellese (della quale la modella è testimonial). A catalizzare le attenzioni dei fan, però, sono stati i suoi profondi e penetranti occhi azzurri che, in contrasto con i capelli scuri, riescono a renderla ancora più bella. Bocca carnosa, sorriso dolce e fossette: Leni ha ereditato lo splendore da mamma Heidi ed è prontissima per conquistare le passerelle internazionali. Ora che è maggiorenne la vedremo più spesso agli eventi glamour?