video suggerito
video suggerito

Le sorelle Rodriguez insieme a Verissimo: Belén osa col body sgambatissimo, Cecilia è bon-ton

Belén e Cecilia Rodriguez sono apparse ancora una volta insieme in tv: domenica 3 aprile sono state tra le ospiti speciali di Verissimo e hanno incantato il pubblico con la loro bellezza. Naturalmente non hanno rinunciato allo stile, sfoggiando due outfit opposti ma entrambi all’insegna del glamour.
A cura di Valeria Paglionico
177 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 3 aprile è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin che quest'anno ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale. Tra gli ospiti speciali intervistati dalla conduttrice ci sono state anche le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez, apparse più unite e affiatate che mai. Per l'occasione non hanno rinunciato alla loro innata passione per la moda e hanno sfoggiato due look glamour ma allo stesso tempo "opposti". La maggiore ha osato con la sensualità con dei dettagli nude,mentre Cecilia ha preferito essere bon-ton con un completo coloratissimo.

Belén e Cecilia insieme a Verissimo
Belén e Cecilia insieme a Verissimo

Belén col completo nude a Verissimo

L'avevamo lasciata col minidress primaverile a Le Iene Show e ieri abbiamo ritrovato Belén sul palco di Verissimo con un look ugualmente glamour e sensuale. Ha sfoggiato un completo nude fasciante e provocante firmato Drome: ha abbinato un body sgambatissimo con dei mini oblà sulla scollatura a un paio di pantaloni di pelle e a zampa, a vita alta ma con dei tagli cut-out sui fianchi che hanno lasciato la pelle scoperta. I sandali col tacco a spillo in tinta, invece, sono di Alevi. L'argentina ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e tirati all'indietro, mettendo in risalto il make-up dai toni naturali con gli occhi contornati da una linea di eye-liner.

Belén in Drome, Cecilia in Sleep No More
Belén in Drome, Cecilia in Sleep No More

Il look sfumato di Cecilia Rodriguez

Per essere intervistata a Verissimo Cecilia Rodriguez ha puntato tutto su un look opposto a quello di Belén. L'argentina è infatti apparsa bon-ton e trendy in un completo di seta sfumato firmato Sleep No More sui toni del blu, celeste e viola. Per la precisione ha abbinato una camicia a maniche lunghe portata sbottonata sul décolleté a una gonna svasata a vita alta e lunga fino al ginocchio, caratterizzata da un mini spacco frontale. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali color verde Tiffany di 3JUIN e un raffinato raccolto col la frangia a tendina che le cadeva sulla fronte. Quale delle due sorelle ha vinto la sfida di stile?

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views