video suggerito
video suggerito

Le sorelle Rodriguez alla presentazione di Celebrity Hunted: Belén in minigonna, Cecilia in bermuda

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono nel cast di Celebrity Hunted. Erano presenti alla presentazione dello show, con due look di tendenza.
A cura di Giusy Dente
190 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez
Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

Una nuova edizione di Celebrity Hunted, la quarta, sta per sbarcare su Prime: sarà disponibile a partire dal 6 maggio con le prime tre puntate, mentre le ultime verranno rilasciate il 13 maggio. Il format negli anni ha appassionato sempre più spettatori, curiosi di vedere i loro beniamini alle prese con un'avventura investigativa in piena regola. Come sempre, il regolamento prevede anche quest'anno la partecipazione a coppie: giocheranno Guè e Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Tra i concorrenti anche le sorelle Rodriguez.

Le sorelle Rodriguez a Celebrity Hunted

Per settimane si è parlato di una possibile partecipazione di Belén Rodriguez a Ballando con le Stelle: aveva un po' insospettito il suo ritorno in sala, con le lezioni di danza classica alla sbarra. In realtà a breve ritroveremo sì la showgirl in tv, ma in un altro programma: ha registrato Celebrity Hunted, in coppia con la sorella Cecilia. Intervistata da Today, ha raccontato che il reality è arrivato in un momento difficile e l'ha aiutata a riprendersi: "Ne avevo bisogno. È stata un po' una terapia, ma dopo c'è stato il crollo, perché tornata a casa ho trovato le cose come stavano, ma mi sono rialzata nuovamente". Le due sorelle sono molto affiatate e complici nella vita: come se la saranno cavata con la Caccia all'uomo?

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez
Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

I look di Belén e Cecilia Rodriguez

Gambe in primo piano per Belén Rodriguez alla presentazione di Celebrity Hunted, dove ha sfoggiato una creazione firmata Cult Gaia, brand fondato da Jasmin Larian. Il modello Gabby è una reinterpretazione del tradizionale blazer: presenta una profonda scollatura a V con tre fibbie in ottone spazzolato che creano due cut out sotto il busto.

Cult Gaia
Cult Gaia

Proprio i tagli sono uno degli elementi ricorrenti nelle collezioni del marchio. Sul sito ufficiale costa 910 euro. Belén l'ha abbinata a una fascia nude sul seno. La gonna Sammy coordinata è a vita alta e ha un sexy spacco diagonale sulla gamba sinistra. Costa 495 euro.

Belén Rodriguez in Cult Gaia
Belén Rodriguez in Cult Gaia

La showgirl ha completato l'outfit con un maxi blazer doppiopetto bianco, dal monobottone centrale e un paio di sandali candidi con cinturino alle caviglie. Colori neutri anche per Cecilia Rodriguez, che ha puntato sul grigio. La sorella minore di Belén Rodriguez ha scelto un coordinato composto da ampi shorts al ginocchio e T-shirt aderente, completando il tutto con un paio di eleganti décolleté con tacco gioiello, interamente ricoperto di cristalli.

Slingback Le Silla
Slingback Le Silla

Sono le slingback Bella in raso di Le Silla, uno dei brand preferiti dalle celebrity: costano 859 euro. I bermuda oversize sono un capo che ama molto. Li ha indossati anche a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin in coppia col futuro marito Ignazio Moser. Proprio in quell'occasione hanno annunciato che convoleranno a nozze il 30 giugno 2024.

Immagine
190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views