video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Le sorelle Ferragni e mamma Marina Di Guardo a Sanremo: supportano Chiara con gli abiti scintillanti

La famiglia di Chiara Ferragni si è riunita all’Ariston durante la finale di Sanremo per supportarla: i look di Marina Di Guardo, Francesca e valentina Ferragni.
A cura di Beatrice Manca
180 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La finale di Sanremo ha riempito il teatro Ariston è gremito di star e volti noti. Tra il pubblico c'era anche Marina Di Guardo: la madre di Chiara Ferragni si gode la finale e fa il tifo per la figlia, che ha l'onore di fare da co-conduttrice. Non potevano mancare neanche il marito Fedez – protagonista di un bacio fuori copione con Rosa Chemical e le sorelle Ferragni: Valentina e Francesca, dietro di lei, brillavano in seconda fila con abiti scintillanti.

Le sorelle Ferragni a Sanremo 2023

Per Chiara Ferragni è una serata speciale: è la protagonista dell'evento televisivo più amato e seguito dal pubblico e ha incantato l'Ariston con abiti da sogno, firmati Schiaparelli, scelti per mandare messaggi per le donne. Le sue sorelle, legatissime tra di loro, sono arrivate in Liguria per sostenerla sfoggiando look eleganti e glamour: Francesca Ferragni ha scelto un vestito color champagne con bretelline e maxispacco laterale, impreziosito da ricami scintillanti su un fondo trasparente. L'outfit è firmato Atelier Emé.

Francesca Ferragni in Atelier Emé
Francesca Ferragni in Atelier Emé

La sorella Valentina Ferragni, invece, ha puntato sul total black e ha scelto un abito a maniche lunghe firmato Pinko con scollatura a tuffo. Il dettaglio in comune? Lo scintillio: l'abito infatti è ricoperto di paillettes.

Valentina Ferragni in Pinko
Valentina Ferragni in Pinko

Per completare il look ha raccolto i capelli in uno chignon basso, lasciando in evidenza gli orecchini: si tratta del modello RHEA del suo brand omonimo, Valentina Ferragni Studio, indossati in anteprima al Festival.

Valentina Ferragni in Pinko con orecchini Valentina Ferragni Studio
Valentina Ferragni in Pinko con orecchini Valentina Ferragni Studio

L'abito con lo strascico di Marina Di Guardo a Sanremo

Non poteva mancare la madre di Chiara Ferragni: Marina Di Guardo è seduta in prima fila con un abito bustier con spalline morbidamente scese, firmato Atelier Emé. Il vestito a sirena è un trionfo di pizzo nero e rouches sulla scollatura e sullo strascico. Per completare il look Di Guardo ha indossato un collier scintillante e orecchini in tono.

Marina Di Guardo in Atelier Emé
Marina Di Guardo in Atelier Emé

Alla fine della serata le donne di casa Ferragni hanno brindato al successo di Chiara e hanno pubblicato lo scatto dell'abbraccio su Instagram: "Orgogliose di te e sempre al tuo fianco". Chissà la gioia di Leone e Vittoria a casa!

180 CONDIVISIONI
710 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views