Le Iene, Belén Rodriguez brilla nell’ultima puntata: l’abito ha un “serpente” sulla scollatura
La nuova stagione del programma Le Iene è arrivata al capolinea: mercoledì 25 maggio è andata in onda l'ultima puntata. Per il gran finale Bélen Rodriguez, co-conduttrice insieme a Teo Mammucari, ha voluto brillare: ha sfoggiato un tubino nero con una scollatura preziosa di cristalli. Tra gli ospiti più attesi c'era Stefano De Martino, padre del figlio Santiago: è la prima apparizione televisiva congiunta dopo le voci di un ritorno di fiamma tra i due.
L'evoluzione di stile di Belén Rodriguez a Le Iene
Per Bélen Rodriguez la conduzione dello storico programma di Italia1 è stato un sogno diventato realtà. Nel corso delle puntate si è distinta per ironia e spontaneità, scegliendo un guardaroba che rispecchiasse il suo stile: audace, glamour e d'impatto. Dai completi mannish da Iena fino ai minidress colorati, passando per l'abito sottoveste bianco e le minigonne di cristalli: i look di Bélen a Le Iene erano sempre caratterizzati da tagli netti e dettagli sensuali, come stringhe, tagli cut out e inserti scintillanti. Aiutata dalla stylist Nicole Costi, la showgirl si è affidata per tutto il programma agli abiti di David Koma, lo stilista rivelazione che veste anche Beyoncé a Dua Lipa e Anne Hathaway.
Il look di Belén Rodriguez per l'ultima puntata
Per concludere in bellezza, Belén Rodriguez ha scelto un grande classico: un abito nero aderente con le bretelline di David Koma, impreziosito da un "serpente" di cristalli che disegnava un oblò sulla scollatura. L'abito è in vendita sul sito del brand al prezzo di 2.788 euro. Ha poi abbinato all'abito gioielli Damiani e un paio di scarpe con il tacco Gedebe, che riprendevano sulla punta le applicazioni scintillanti dell'abito.
Il tocco finale: i capelli liscissimi, pettinati con la riga al centro, che mettevano in risalto lo smokey eyes sugli occhi. Ancora una volta Belén Rodriguez ha fatto centro con il suo stile: ora probabilmente si godrà una meritata vacanza, forse proprio in compagnia di Stefano De Martino…