Laura Pausini e la figlia Paola per Natale vestono in coordinato con gli abiti di tulle rosso
Attualmente Laura Pausini è impegnata come coach in Spagna con il programma La Voz ed è reduce da un'altra importante esperienza televisiva, alla conduzione dei Latin Grammy Awards. Parallelamente sta portando avanti anche i suoi progetti musicali top secret, forse un nuovo album di prossima uscita. La cantante si è presa una pausa per trascorrere un po' di tempo con la figlia Paola e insieme hanno addobbato l'albero di Natale. Hanno condiviso il momento con fan e follower.
Laura Pausini e Paola in pieno clima natalizio
Laura Pausini ha addobbato l'albero di Natale assieme alla figlia Paola. È raro per la cantante farsi vedere in questi momenti di vita privata: soprattutto sui social condivide molto della sua vita professionale, mentre è più gelosa di ciò che riguarda l'intimità della famiglia, che difatti compare di rado. La 48enne è sentimentalmente legata dal 2005 al suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta.
Nel febbraio 2013 sono diventati genitori di Paola. Vestite coordinate, madre e figlia si sono calate al 100% nell'atmosfera natalizia. La cantante nel video condiviso su Instagram indossa un vestito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. È un abito longuette in tulle con stampa pois flock, trasparente sul décolleté e sulle maniche lunghe; sotto presenta una sottoveste staccata nera con pizzo. Sul sito ufficiale del brand costa 960 euro.
Lo stesso motivo a pois rossi in velluto all-over è ripreso dalla gonnellina in tulle della bambina, con elastico in vita, sottogonna nero e balze. Costa 155 euro e, come l'abito di Laura Pausini, è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. La piccola l'ha abbinata a un semplice pullover nero a maniche lunghe, su cui ha poggiato una spilla a forma di fiore, completando il look con collant scuri di lana e mocassini in vernice.
Nel video madre e figlia sono intente a decorare l'albero di Natale. In sottofondo si sente il brano di Laura Pausini "Come se non fosse stato mai amore", del 2004. Tra festoni e pacchetti regalo, tutto contribuisce a creare un'atmosfera natalizia perfettamente magica, in cui dominano il rosso, il verde e l'oro, con tocchi tartan. Alle spalle della cantante si intravede uno Schiaccianoci gigante, immancabile simbolo natalizio (assieme alle stelle di Natale). Anche per loro, è ufficialmente arrivato il momento di dare avvio alle feste.