Laura Pausini brilla al Premio Lo Nuestro: due look neri ma con maniche e collant di cristalli
Laura Pausini è più attiva che mai dal punto di vista professionale: dopo aver presentato il singolo Scatola al Festival di Sanremo, dove era apparsa meravigliosa in total black, nelle ultime ore è diventata protagonista del Premio Lo Nuestro, cerimonia che dal 1989 celebra i talenti più amati della musica latina. Ieri sera è andata in scena una nuova edizione dell'evento e la cantante, collegata da una suggestiva location romana, si è esibita sulle note di Caja, l'inedita versione spagnola della sua recente hit. Per un'occasione tanto attesa poteva mai rinunciare al glamour? Assolutamente no e ne ha approfittato per sfoggiare due diversi look da dark lady ma dai dettagli preziosi.
I due look total black di Laura Pausini
Per prendere parte alla nuova edizione del Premio Lo Nuestro Laura Pausini ha pensato a due diversi look glamour all'insegna del total black. Per l'esibizione ha scelto un lungo abito firmato Roberto Cavalli by Fausto Puglisi, un modello in pieno stile dea della femminilità, con due maxi spacchi frontali, un lungo strascico e una scollatura profonda e sensuale.
Per la seconda apparizione pubblica, invece, ha preferito un outfit total black in tessuto spalmato dal mood mannish, ovvero un completo di Alberta Ferretti con pantaloni palazzo a vita alta e giacca lunga portata sbottonata. A completare il tutto sono stati dei vertiginosi tacchi a spillo di Giuseppe Zanotti.
Laura Pausini con top e collant di cristalli
I look da dark lady della Pausini sono stati curati da Nick Cerioni, lo stylist più amato dalle star, anche se a renderli davvero ricercati sono stati alcuni dettagli scintillanti. In entrambi i casi la cantante ha infatti indossato una jumpsuit tempestata di cristalli Swarovski di Jo Maria Contini, ha lasciato intravedere le maniche prima attraverso la maxi scollatura, poi sotto il blazer (che ha appositamente lasciato sbottonato). Durante l'esibizione, inoltre, ha messo in mostra anche le gambe ricoperte di "brillanti". Insomma, Laura ha per l'ennesima volta dimostrato di essere una diva e un'indiscussa icona di stile: quale sarà la sua prossima performance?