Laura Chiatti ritira il premio Anna Magnani: seduce in total black con bustier di pizzo trasparente
Anche quest'anno il Premio Anna Magnani, intitolato alla memoria della grande attrice vincitrice del premio Oscar, ha visto in prima fila il meglio del cinema italiano. L'evento è giunto all'ottava edizione e si è svolto quest'anno presso la Sala Fellini degli Studi di Cinecittà di Roma, diretto ed organizzato da Francesca Piggianelli. La kermesse si svolge ogni anno per premiare artisti e personaggi del mondo del cinema e non solo: rientrano tra le categoria anche musica, televisione, teatro, giornalismo e vengono coinvolti sia personaggi con lunghe carriere alle spalle che giovani talenti. Era presente anche Laura Chatti. L'attrice è reduce dal successo del film Addio al nubilato: ha ritirato un premio per la sua interpretazione (premiate anche le colleghe Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini).
Il look di Laura Chiatti sul red carpet
L'attrice ha sfilato sul red carpet dell'ottava edizione del premio Anna Magnani con una creazione firmata Dolce&Gabbana. Si tratta di un sensuale abito nero longuette in jersey, d'ispirazione boudoir, reso ancora più audace dalla linea aderente e dall'oblò anteriore, che lascia seno e pancia scoperti. Presenta scollo con sciarpina annodabile a fiocco e maniche lunghe. Sul sito del brand costa 1450 euro.
L'attrice lo ha abbinato a un bustier lingerie nero in pizzo chantilly floreale e pizzo plumetis, con doppie spalline e scollo a cuore, glamour e femminile ma dal carattere forte al tempo stesso. Sul sito ufficiale del marchio è acquistabile al prezzo di 595 euro. La 39enne ha completato il look total black con un paio di sandali, dal tacco vertiginoso e con cinturino alla caviglia.
Ha scelto un make up poco marcato sugli occhi, preferendo le labbra rosso fuoco come focus, messe ancora più in risalto dallo chignon. L'attrice si è confermata un'icona glamour di femminilità.