Lady Gaga arriva a Venezia con Michael Polansky: col mini abito a pois è una diva dal fascino retrò
L'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia si sta trasformando in una vera e propria parata di star internazionali: dopo Angelina Jolie, George e Amal Clooney, Nicole Kidman e Julianne Moore, ieri sera al Lido è arrivata anche Lady Gaga. In compagnia del fidanzato Michael Polansky, è apparsa più innamorata che mai, tanto da essersi concessa anche baci e tenerezze a favore di camera. Domani sera sarà sul red carpet della prima di Joker: folie à deux ma, nell'attesa di partecipa all'atteso evento, è riuscita già a distinguersi per stile: ecco chi ha firmato l'adorabile look a pois scelto per lo sbarco in Laguna.
Chi ha firmato l'abito a pois di Lady Gaga a Venezia
A 6 anni di distanza dalla prima di A star is born con Bradley Cooper, Lady Gaga è tornata a Venezia ma questa volta col futuro marito Michael Polansky. Domani sarà tra le grandi protagoniste del red carpet di Joker: folie à deux, il sequel del film Leone d'oro in cui ricopre i panni di Harley Quinn, e di sicuro riuscirà a distinguersi col suo stile da diva come ha dimostrato fin dallo sbarco al Lido. Per l'occasione ha puntato sulla stampa a pois con un mini dress bianco e nero firmato La Roxx. Si tratta di un modello dall'animo retrò realizzato su misura per lei: ha il bustier a maniche lunghe e girocollo, la gonna corta e strutturata e una cintura in tinta che segna il punto vita. La sua particolarità? È decorato all-over con dei pallini bianchi oversize.
Lady Gaga con gli occhiali da sole e collant
A completare l'outfit di Lady Gaga non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour. La cantante ha infatti abbinato l'abito a pois a un paio di collant grigi e coprenti di Wolford e a delle pumps total black col tacco a spillo di Gianvito Rossi. Nonostante il sole fosse ormai tramontato da tempo, l'attrice non ha rinunciato agli occhiali da sole scuri in pieno stile diva, per la precisione una montatura doppia e dark firmata Celine. Capelli biondissimi legati in un mezzo raccolto, rossetto color nude marcato e sorriso stampato sulle labbra: Lady Gaga sembra essere destinata a rimanere nella storia dell'81esima edizione del Festival col suo stile glamour e iconico.