39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’addio al nubilato di Diletta Leotta: a Ibiza si veste da sposa col minidress bianco

Diletta Leotta è appena tornata da Ibiza, è lì che ha festeggiato l’addio al nubilato con le amiche a pochi giorni dal matrimonio con Loris Karius. Il dettaglio che non è passato inosservato? Non ha resistito alla tentazione di indossare già l’abito da sposa.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione dei matrimoni è ufficialmente partita e sono moltissime le coppie "famose" che proprio nelle prossime settimane pronunceranno il fatidico sì. Tra le cerimonie di nozze più attese c'è quella che vedrà Diletta Leotta e Loris Karius come protagonisti: da meno di un anno genitori della piccola Aria, i due saliranno sull'altare il 22 giugno, lo faranno nella splendida cornice di Lipari, nelle Eolie, e saranno accompagnati da centinaia di amici, parenti e persone care. Non sorprende, dunque, che durante il weekend appena terminato la conduttrice abbia organizzato il tradizionale addio al nubilato con le amiche. Per l'occasione è volata a Ibiza e non ha resistito alla tentazione di indossare già l'abito da sposa.

I festeggiamenti con gli amici a Ibiza

Ieri sera Diletta Leotta è stata tra gli ospiti del programma di Alessandro Cattelan ed è proprio lì che ha parlato del suo matrimonio, spiegando di essere alle prese con l'organizzazione dell'addio al nubilato. La verità, però, è che in quel momento stava rientrando a Milano dopo i festeggiamenti a Ibiza (la trasmissione era infatti stata registrata in settimana).

L'addio al nubilato a Ibiza di Diletta Leotta
L'addio al nubilato a Ibiza di Diletta Leotta

Bottiglie di champagne, feste in piscina, serate in discoteca e giornate in bikini all'Ushuaïa: a farle compagnia c'erano diverse delle sue amiche più care, da Francesca Muggeri a Irene Simeone, fino ad arrivare al suo stylist Nicolò Grossi. Grande assente, invece, Elodie, che attualmente è impegnata con la promozione di Black Nirvana e dei concerti negli stadi.

Diletta Leotta in Atelier Emé
Diletta Leotta in Atelier Emé

L'abito per l'addio al nubilato di Diletta Leotta

Cosa ha indossato Diletta Leotta per l'addio al nubilato a Ibiza? Al di là dei micro bikini incrociati e dei tubini dark, ha "giocato d'anticipo" e ha sfoggiato già un abito da sposa total white. Si è affidata ad Atelier Emé, scegliendo il minidress Marta in pizzo sangallo con intagli geometrici ricamati in filo.

Abito Marta di Atelier Emé
Abito Marta di Atelier Emé

Si tratta di un modello con gonna a ruota, scollo a cuore e maniche corte a palloncino che è stato arricchito con un maxi nasto-strascico coordinato sulla schiena. La conduttrice ha poi completato il tutto con un paio di mules in pvc trasparente di Gianvito Rossi, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati. Per il matrimonio vero e proprio continuerà a vestire Atelier Emé? A questo punto non resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views