L’abito col cappuccio di Chiara Ferragni: a Venezia è una dea coperta di cristalli
Chiara Ferragni è tornata sui social dopo due settimane di silenzio: era dalle vacanze di Pasqua trascorse a Dubai che non postava nulla ma ora le cose sembrano essere cambiate e ha ricominciato a documentare la sua quotidianità fatta di viaggi, impegni lavorativi e serate di gala. Ha evitato di rilasciare ogni tipo di commento sull'intervista di Fedez a Belve e ha lasciato "parlare" il suo vestito nero col maxi spacco, modello che sembra essere a tutti gli effetti un "revenge dress". Nelle ultime ore, inoltre, ha sfoggiato un secondo look veneziano e ancora una volta ha incantato tutti con la sua bellezza: ecco chi ha firmato l'abito tempestato di cristalli.
Chi ha firmato l'abito di cristalli di Chiara Ferragni
"Splendida Venezia di notte. Durante le serate di apertura della Biennale di Venezia, la città si riempie ovunque di tanti eventi artistici stimolanti e meravigliosi, rendendola ancora più magica", sono state queste le parole usate da Chiara Ferragni per mostrare il look scelto per l'evento di gala.
Questa volta niente total black, ha preferito ricoprirsi di cristalli argentati con un lungo abito firmato Giuseppe Di Morabito. Si tratta di un modello fasciante con la gonna a tubino e lo scollo all'americana che lascia spalle e schiena nuda, la cui particolarità sta nel collo alto e morbido che si trasforma in un cappuccio. Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduto a 1.877 euro.
Chiara Ferragni sceglie un look total sparkling
A completare il look da sera di Chiara Ferragni non è mancato un ulteriore dettaglio scintillante: ha abbinato l'abito di cristalli a un paio di pumps tempestate di strass, per la precisione un modello a punta, col tacco sottile e una maxi cavigliera con la chiusura a fibbia.
Niente gioielli a eccezione dell'anello pantera (che durante il precedente viaggio in famiglia aveva usato al posto della fede), Chiara ha preferito essere minimal visto l'effetto sparkling già molto appariscente. Per quanto riguarda i capelli, invece, li ha tenuti legati in un raccolto messy, contornando il viso con i due ciuffi frontali lasciati liberi. Insomma, Chiara Ferragni è tornata letteralmente a brillare i fan non potrebbero essere più felici.