La trasgressione di stile di Letizia di Spagna: l’abito con i tagli lascia i fianchi scoperti
Strappo alle regole, letteralmente: Letizia di Spagna ha deciso di fare un'eccezione ai soliti look bon ton e sovvertire l'etichetta reale in fatto di abiti. Durante la sua ultima apparizione in pubblico il suo abito ha lasciato tutti a bocca aperta: non solo per il colore, un fucsia acceso molto poco royal, ma soprattutto per i dettagli cut out sui fianchi, che lasciavano scoperti gli addominali della regina!
L'abito di Letizia Ortiz con i tagli sui fianchi
Letizia di Spagna ha presenziato a un evento della croce rossa a Valencia, dove ha sfoggiato un abito lunghe a maniche lunghe con scarpe coordinate. In pochissimo tempo è diventato il suo look più chiacchierato: merito (o colpa) dei dettagli cut out sui fianchi e dell'oblò centrale sul vestito. I tagli non lasciavano scoperti che pochi centimetri di pelle, ma mai prima d'ora una royal aveva scoperto pancia e fianchi durante un'uscita ufficiale. Letizia Ortiz si conferma un'icona di stile audace e femminile, che non si lascia condizionare dalle etichette.
L'abito di cui tutti parlano è un modello del brand Cayro Woman ed è low cost: sul sito del brand è in vendita a meno di cento euro. La moglie del re ha abbinato al vestito un paio di scarpe con il tacco di Carolina Herrera, effetto coccodrillo, e una borsa a mano dello stesso colore.
Letizia di Spagna lancia il colore dell'estate 2022
Ancora una volta Letizia Ortiz ci regala una lezione di stile, scegliendo un outfit grintoso e femminile al tempo stesso in barba alle convenzioni. Se mai ce ne fosse bisogno, il suo look conferma che il fucsia è il colore moda della Primavera/Estate 2022. Energico e vibrante, il vestito di Letizia conferma che il rosa acceso ci farà compagnia durante tutta la bella stagione. Se lo dice una royal c'è da fidarsi!