video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

La trasformazione di Sangiovanni a Sanremo 2023: addio felpe, ora indossa lo smoking da damerino

Sangiovanni torna all’Ariston con un nuovo look e duetta con Gianni Morandi sulle note di ‘Fatti mandare dalla mamma’
A cura di Beatrice Manca
779 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il completo di velluto, la giacca in doppiopetto, i capelli pettinati con la gelatina da una parte: è proprio lui, Sangiovanni! Il cantante di Amici abbandona i suoi celebri look casual e coloratissimi e torna al Festival di Sanremo con un look completamente rivoluzionato da vero damerino per il duetto con Gianni Morandi sulle note del celeberrimo brano Fatti mandare dalla mamma. Il suo outfit è stato uno dei più commentati della terza serata del Festival.

Sangiovanni in doppiopetto a Sanremo 2023

Gianni Morandi ha ‘festeggiato' i sessant'anni della sua hit Fatti mandare dalla mamma portandola a Sanremo in una nuova versione: ha duettato insieme a Sangiovanni con una coreografia di ballerini.

Sangiovanni in Giorgio Armani
Sangiovanni in Giorgio Armani

L'intera performance ammiccava agli anni Sessanta: Morandi indossava una giacca bordeaux, mentre Sangiovanni ha scelto un completo di velluto con giacca doppiopetto e camicia bianca, firmato Giorgio Armani. Il tocco di stile? I capelli pettinati con la riga da una parte, molto retrò.

Sangiovanni in Giorgio Armani
Sangiovanni in Giorgio Armani

Sangiovanni cambia look a Sanremo

Dimenticatevi i look genderless, i pantaloni cargo e i colori accesi che hanno sempre caratterizzato lo stile di Sangiovanni. Dopo la partecipazione nel 2022 con Farfalle, Sangiovanni torna sul palco dell'Ariston con un look completamente diverso, nel segno dell'eleganza senza tempo, pettinandosi perfino i capelli con il gel. Il completo nero resterà nel suo guardaroba anche dopo il Festival?

Sangiovanni in Giorgio Armani
Sangiovanni in Giorgio Armani
779 CONDIVISIONI
710 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views