La trasformazione di Ignazio Boschetto, dimagrito di 35 kg: come è cambiato il cantante
Ignazio Boschetto è uno dei membri de Il Volo, il trio di tenori formatosi durante il programma Ti lascio una canzone nel 2011. Insieme agli amici e colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble ha girato il mondo con il suo talento, diventando uno dei simboli dell'eccellenza italiana nella musica. A dare una vera e propria svolta alla carriera del gruppo è stata la vittoria del Festival di Sanremo 2015, in occasione della quale hanno spopolato con Grande amore. Ora i tre sono pronti per tornare all'Ariston per la 74esima edizione dell'evento, lo fanno nei panni di Big con il brano inedito Capolavoro. Chi di loro è maggiormente cambiato dagli esordi ad oggi? Ignazio, che negli ultimi anni ha perso 35 kg come lui stesso ha dichiarato.
Ignazio Boschetto è dimagrito, quanti chili ha perso il cantante grazie alla dieta
Ignazio Boschetto appare decisamente trasformato dagli esordi ad oggi e non solo perché è cresciuto, ha spiegato di essere dimagrito in modo drastico da qualche anno, arrivando a perdere ben 35 kg. Come ha fatto? Si è affidato a un personal trainer e ha cominciato ad allenarsi con costanza ma soprattutto ha seguito un'alimentazione corretta, imparando ad associare gli alimenti nel modo giusto. Non mischia proteine come carne e formaggi, non mangia carboidrati dopo le quattro del pomeriggio e punta sempre su alimenti leggeri. Certo, non è stato semplice raggiungere risultati simili, ma oggi non porrebbe essere più soddisfatto.
Com’è cambiato lo stile di Ignazio Boschetto, cantante de Il volo
Nel corso degli anni, complice la crescita, i membri de Il volo sono cambiati moltissimo, anche se è soprattutto Ignazio ad apparire radicalmente trasformato. Agli esordi portava i capelli lunghi con la frangia che gli copriva la fronte, non aveva neppure un filo di barba sul viso e aveva qualche chiletto in più rispetto ad oggi. Fin dai tempi del primo Sanremo, però, ha rivoluzionato il suo aspetto: ha tagliato la chioma, si è fatto crescere la barba, ha fatto il piercing all'orecchio ed è visibilmente dimagrito. Insomma, ad oggi sembra essere quasi un'altra persona e riesce a mandare in delirio le fan con un solo scatto postato sul suo profilo social.
Il Volo e la passione per i look coordinati
Fin dagli esordi vestono in coordinato, mantenendo addirittura le stesse posizioni sul palco (con Ignazio, ovvero il più alto, al centro e gli altri sui lati). Agli esordi erano solo dei ragazzini, dunque, sebbene non rinunciassero quasi mai alle giacche eleganti, le abbinavano a delle polo o al massimo a delle camicie portate senza cravatte. Ancora oggi non rinunciano a giacche, pantaloni classici, panciotti ma, essendo cresciuti, appaiono decisamente più sofisticati rispetto agli anni del debutto. Insomma, Piero, Ignazio e Gianluca riescono a spopolare non solo con la loro voce ma anche con la loro eleganza.
A Sanremo, invece, sono apparsi impeccabili tra smoking e completi su misura firmati Armani, anche se spesso hanno osato con qualcosa di più casual come delle giacche di pelle o degli abiti spezzati, scelti sempre in colori e modelli coordinati. Ancora oggi non rinunciano a giacche, pantaloni classici, panciotti ma, essendo cresciuti, appaiono decisamente più sofisticati rispetto agli anni del debutto. Insomma, Piero, Ignazio e Gianluca riescono a spopolare non solo con la loro voce ma anche con la loro eleganza.