La trasformazione di Giulia Salemi: il nuovo look bon ton per il lancio di “Ex on the Beach”
Giulia Salemi sceglie un look bon ton per il lancio di Ex on the Beach Italia. Il programma debutterà domani 22 novembre 2023 e vedrà alla conduzione, accanto all'influencer, anche il suo compagno Pierpaolo Pretelli. Dopo la fine della partnership con Alfonso Signorini ne Il Grande Fratello, Salemi torna sul piccolo schermo, questa volta con un programma di Paramount+ che poi andrà in onda anche su MTV.
Il programma, giunto alla quarta edizione, vede 8 single (4 ragazze e 4 ragazzi) in vacanza in una località esotica dove potranno conoscersi nella speranza di incontrare la loro dolce metà, peccato che uno a uno arriveranno i loro ex a rovinargli i piani. I primi due episodi del programma verranno trasmessi domani su Paramount+ e saranno disponibili per i non abbonati su MTV e VHI il 26 novembre.
Il look preppy di Giulia Salemi per il lancio del programma
La conduttrice per la serata ha scelto di indossare un outfit molto bon ton rosa e nero. Giulia Salemi ha optato per un completo in lana a coste rosa pastello firmato Alessandra Rich. Il look era composto da una gonna midi a vita media e una blusa crop abbinata a mezze maniche accollata e arricchita da un maxi colletto bianco arricciato decorato da un fiocchetto nero di velluto al centro, che spicca sopra due bottoni tondi di perle incastrati in una base dorata.
La mise è stata completata da un paio di stivali alti neri laccati con il tacco a stiletto, che la tendenza di stagione vuole indossati sotto le gonne lunghe, proprio come ha fatto la presentatrice. Il tocco finale è stata la borsa, una Jackie di Gucci nera, di dimensioni mini, elegantissima sull'outfit. Giulia Salemi si prepara così alla sua nuova avventura con un look preppy e bon ton.