La trasformazione di Giulia Salemi: festeggia Halloween al Grande Fratello Vip coi capelli biondi
Halloween è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno festeggiato la spaventosa ricorrenza con vestiti a tema e anche Giulia Salemi, per l'occasione, si è presentata in studio (per la 13esima puntata) con un look speciale. La persiana quest'anno è ospite fissa delle dirette settimanali in prima serata: Alfonso Signorini l'ha voluta "al comando" dei social network, per monitorare le impressioni degli utenti del web e commentare i fatti salienti. Oltre alla sua simpatia, in questa avventura televisiva sta spiccando anche coi suoi outfit.
Le celebrities festeggiano Halloween
Si è soliti pensare ad Halloween associandolo a travestimenti e maschere spaventose. Vanno per la maggiore costumi e make-up da strega, zombie, fantasma, scheletro, mostro, diavolo. Quest'anno la tendenza tra le celebrities è stata diversa. Moltissimi hanno scelto look "fuori tema" rispetto alla tradizione, attingendo all'immaginario delle icone.
Le star hanno copiato le altre star: Megan Fox ha indossato i panni di Pamela Anderson, Chiara Ferragni quelli di Christina Aguilera, abbiamo visto Hailey Bieber come Laetita Casta. Giulia Salemi si è ispirata a una diva contemporanea, imprenditrice e influencer di fama mondiale, nominata anche Fashion Icon del 2021: si è trasformata in Kim Kardashian.
Giulia Salemi diventa Kim Kardashian
Da alcuni mesi Kim Kardashian ha stravolto la sua immagine, schiarendo i capelli neri in una chioma biondo platino. Per ricreare un perfetto look Kardashian, Giulia Salemi ha fatto le cose nel modo più realistico possibile, per avvicinarsi alle fattezze attuali dell'icona. Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, quindi, ha stupito i fan con dei capelli biondi inediti, al posto dei suoi capelli corvini naturali! Si tratta ovviamente solo di una parrucca.
Ha indossato un look in perfetto stile Kardashian: l'imprenditrice ama abiti e tute estremamente fascianti, che esaltano la sua fisicità. La persiana ha optato quindi per un look total black in latex di Stoshi Design Latex Couture, con pantaloni e corpetto stringato: quest'ultimo costa 136 euro. Lo ha abbinato a stivali Primadonna, con punta e tacco alto a spillo: costano sul sito ufficiale 99,99 euro. Per completare il look, ha aggiunto un paio di guanti alti fin sopra al gomito.