video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2024/2025

La trasformazione di Chiamamifaro: com’era la figlia di Cristina Parodi prima di Amici

Chiamamifaro, alias Angelica Gori, è stata eliminata durante la quarta puntata del serale di Amici ma si continua a parlare di lei a causa dei suoi genitori “famosi”, Cristina Parodi e Giorgio Gori. Com’era la cantante prima del talent? Ecco le foto.
A cura di Valeria Paglionico
151 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiamamifaro, all'anagrafe Angelica Gori, ha appena detto addio al serale di Amici di Maria De Filippi: eliminata "a sorpresa" durante la quarta puntata, è tornata sui social di recente per commentare la sua prima ed entusiasmante esperienza televisiva. Sebbene fosse un volto nuovo del mondo dello spettacolo, in verità ha sempre vissuto a stretto contatto con i riflettori, il motivo? È la figlia di Cristina Parodi e di Giorgio Gori. Sul palco siamo sempre stati abituati a vederla con abiti trendy e capelli bicolor ma com'era prima del successo? Ecco le foto che mostrano la trasformazione.

Lo stile di Angelica Gori ad Amici

Angelica Gori è stata tra le grandi protagoniste dell'ultima edizione di Amici. Sebbene sia stata eliminata durante la quarta puntata, di sicuro rimarrà uno dei volti simbolo del programma grazie all'incredibile talento che ha messo in mostra settimana dopo settimana.

Poco prima di Amici
Poco prima di Amici

Sul palco di Canale 5 ha incantato tutti con la sua voce, distinguendosi col suo stile trendy fatto di pantaloni oversize, camicie crop, gilet eleganti e cravatte. A renderla letteralmente iconica è stata l'acconciatura in pieno mood anni '90. Fin dall'ingresso ha sfoggiato un caschetto scalato e messy, la cui particolarità sta nell'effetto bicolor creato con le ciocche frontali biondo ossigenato, in netto contrasto con il resto della chioma castano scuro.

Chiamamifaro agli esordi
Chiamamifaro agli esordi

Le foto di Chiamamifaro prima del successo

Com'era Chiamamifaro prima del successo ad Amici? Avendo solo 23 anni, non è cambiata in modo evidente dagli esordi della musica a oggi ma c'è un piccolo dettaglio che ha rivoluzionato spesso: i capelli. Da sempre fedele al caschetto lungo e scalato, ha aggiunto spesso un tocco sbarazzino con la frangia a tendina.

Chiamamifaro con i capelli fucsia
Chiamamifaro con i capelli fucsia

A fare la differenza è il colore. Le sue prime foto social risalgono al 2021 e all'epoca portava la chioma naturale in castano scuro, poi a partire dal 2023 ha puntato tutto sull'effetto bicolor.

Chiamamifaro oggi
Chiamamifaro oggi

Inizialmente sfoggiava delle ciocche frontali fucsia acceso, poi è passata a un rosso rosato e infine ha scelto definitivamente il biondo platino ad agosto 2024. Oggi sembra non voler proprio abbandonare questo dettaglio, anzi, lo ha trasformato nel tratto distintivo del suo stile. Continuerà a fare musica anche dopo Amici?

151 CONDIVISIONI
236 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views