La trasformazione di Chanel Totti da liscia a riccia (nel salone preferito di Ilary Blasi)
Chanel Totti ha in comune con mamma Ilary Blasi la passione per il mondo beauty. La 15enne (nata dal matrimonio con Francesco Totti, di recente naufragato) è molto attiva sui social: alla sua community ama soprattutto mostrare i look del giorno e i cambi di stile. Per tutto ciò che riguarda nail art, outfit griffati e acconciature ama stare al passo con le tendenze, prestando molta attenzione a ogni minimo dettaglio. Quando si tratta di capelli, sembra abbia una certa preferenza, anche questa in comune con la mamma: frequentano lo stesso salone.
La trasformazione di Chanel Totti
Nelle occasioni importanti, ma anche nella vita di tutti i giorni, Ilary Blasi da anni si rivolge allo stesso salone. La sua hair stylist di fiducia, colei che c'è dietro i cambi look e l'immagine impeccabile, è Alessia Solidani. Le due sono unite anche da una sincera amicizia e inevitabilmente la parrucchiera è stata chiamata in causa, quando è venuta alla luce la love story tra la conduttrice e Bastian Muller. Pare che proprio la Solidani abbia fatto da tramite tra i due.
Totti ha puntato il dito contro di lei, che però non ha mai voluto parlare del coinvolgimento nella faccenda, proprio per preservare i suoi legami privati con i diretti interessati. Alessia Solidani è una professionista molto apprezzata anche da Chanel Totti, che non ha avuto dubbi: si è rivolta a lei per il cambio look. Chissà, forse l'aria primaverile l'ha spinta a voler dare una rinfrescata all'immagine, a darle un tocco diverso. E così si è affidata agli hair stylist del salone, che hanno rinnovato la chioma all'insegna dei ricci.
Sui social, la quindicenne ha mostrato il prima e dopo, fiera del risultato ottenuto. La chioma biondissima è passata da liscia a riccia, con onde ben definite e due ciocche più corte a incorniciare il viso. Nessun taglio in vista per il momento, benché sembra che sia il caschetto il trend della primavera: la 15enne è una fan dei capelli lunghi a cui almeno per il momento non ha alcuna intenzione di rinunciare.