La trasformazione di Arisa a The Voice Senior: per la semifinale sfoggia capelli lunghi e cravatta

The Voice Senior, il talent show di Rai 1 dedicato agli over 50 con la passione per la musica, è arrivato alle sue battute finali. Dopo le blind audition delle scorse settimane, ieri sera è andata in onda l'attesa semifinale e i giudici Gigi D'Alessio, Loredana Berté, Clementino e Arisa hanno visto sfidarsi a colpi di acuti i concorrenti delle loro squadre. Al di là delle performance spettacolari ed emozionanti dei cantanti in gara, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Arisa, apparsa radicalmente trasformata sul palco. Se fino alla precedente puntata del talent sfoggiava capelli cortissimi e completo mannish, ora le cose sono cambiate: ecco cosa ha indossato per il penultimo appuntamento col talent.
Chi ha firmato l'abito-giacca di Arisa a The Voice Senior
Arisa è una delle grandi protagoniste di The Voice Senior, dove ancora una volta è stata chiamata a ricoprire i panni di giudice/coach. Da sempre regina delle trasformazioni drastiche, anche in questa occasione ha dato prova di essere capace di rinnovarsi con originalità e stile.

Seguita dallo stylist Andrea Amara, ha pensato bene di rivisitare il classico smoking con un look firmato Federica Bonifaci. Ha sfoggiato il Tuxedo Dress Cape, un abito-giacca total black con abbottonatura doppiopetto, rever a lancia e maniche "tagliate" lungo i lati che danno vita a un effetto mantello (prezzo 1.870 euro). Per completare il tutto ha scelto un paio di guanti da diva in tulle trasparente fino al gomito, una camicia bianca e una cravatta nera dal mood mannish (accessorio must di stagione).

Arisa, dai capelli corti alle maxi extension
La cantante ha poi aggiunto un ulteriore tocco di sensualità al look "classico" lasciando le gambe scoperte ma esaltandole con un paio di collant velati e delle pumps nere di Casadei col vertiginoso tacco a spillo. A fare la differenza sono stati i capelli: se fino alla scorsa settimana li portava corti ed extra lisci, ora ha cambiato registro.

Complici delle maxi extension, ha sfoggiato una chioma long e iper femminile con delle onde dall'effetto naturale. Make-up dai toni nude, orecchini di cristalli oversize e sorriso stampato sulle labbra: Arisa ha dato ancora una volta prova di essere la regina di stile di The Voice Senior. Cosa indosserà per l'attesissima finale della prossima settimana?