La tenera foto di Louis per il settimo compleanno: al principino sono caduti i denti anteriori

"Auguriamo al principe Louis un felicissimo settimo compleanno": con questa frase, i social ufficiali della famiglia reale inglese hanno condiviso la foto scattata al principino per l'occasione. È un ritratto di Josh Shinner, in cui spicca il sorriso del bimbo.
La foto per i 7 anni del principino Louis
Louis è il piccolo di casa, il terzo figlio di William e Kate, nato dopo George e Charlotte il 23 aprile 2018, al St Mary's Hospital di Londra. Il principino, quindi, compie oggi 7 anni. Il bimbo sembra essere il più birbante, sempre pieno di energia: in diverse occasioni ufficiali hanno fatto il giro del mondo le foto delle sue facce buffe, delle smorfie e delle reazioni alle cerimonie più istituzionali, chiaramente lunghe e che possono risultare noiose per un bambino piccolo. Come di tradizione, la famiglia reale ha condiviso un ritratto ufficiale in occasione del suo compleanno. È un rito che si ripete sempre. Spesso, le foto sono state scattate proprio dalla principessa: Kate Middleton è un'appassionata di fotografia. Sua, per esempio, era la foto in bianco e nero per gli 11 anni del primogenito George.

Stavolta, il ritratto per i 7 anni del principino Louis è invece opera di Josh Shinner, fotografo con anni di carriera alle spalle, molto noto nell'ambiente. In passato ha collaborato con marchi come Disney e Nike, ma è conosciuto anche tra i royals. Nel 2023 è stato incaricato proprio lui, direttamente dal principe e dalla principessa di Galles, di realizzare il loro ritratto di famiglia, quello apparso poi sul biglietto di auguri natalizio ufficiale.
L'anno scorso la foto per i 6 anni di Louis vedevano il festeggiato a piedi nudi su un prato. Stavolta indossa nuovamente una camicetta a quadri, con un maglioncino scuro sopra e un paio di jeans. Il dettaglio che non è passato inosservato e che ha intenerito tutti è l'assenza dei dentini anteriori!