La routine mattutina di Meghan Markle: prepara la colazione per tutti e il pranzo al sacco per Archie
Meghan Markle ha detto addio alla Royal Family ormai da anni, insieme al marito Harry si è trasferita stabilmente in America, per la precisione a Montecito, ed è lì che sta crescendo i figli Archie e Lilibet. Certo, in occasioni importanti e solenni come i funerali della regina non esita a tornare in Gran Bretagna, ma è chiaro che per il resto non si è pentita affatto di aver rinunciato a privilegi e a titoli reali. Da qualche mese ha anche debuttato su Spotify con un podcast tutto suo e in ogni puntata rivela sempre dei nuovi dettagli sulla sua "normale" quotidianità. La routine mattutina della Duchessa? È "vorticosa" come quella di tutte le mamme comuni.
Come comincia la giornata di Meghan Markle
È stato lanciato il settimo episodio di Archetypes, il podcast di Meghan Markle. Parlando con una delle ospiti, l'attrice americana Pamela Adlon, la Duchessa ha rivelato la sua routine mattutina nell'enorme casa di Montecito. Insieme al principe Harry comincia la giornata prendendosi cura dei figli: cucina la colazione per tutti, dà da mangiare ai tre cani e nel frattempo prepara anche il pranzo al sacco per il piccolo Archie (che deve andare a scuola). "Sono sicura che questa corsa mattutina diventerà più caotica man mano che invecchiamo. Comincio a preparare il pranzo per Archie prima che si alzi ma mentre ho in braccio Lily, alla quale faccio fare un piccolo spuntino. Poi mio marito mi aiuta a portare tutto di sotto", sono state queste le parole di Meghan.
L'elogio di Meghan alle mamme single
La Markle ci ha tenuto a precisare che ama preparare la colazione per tutti, per lei non esiste un modo migliore per cominciare la giornata. Subito dopo essersi presa cura di marito e figli, passa ai cuccioli e poi accompagna Archie alla porta, così da salutarlo al meglio prima di mandarlo a scuola. Insomma, la routine mattutina della Duchessa è vorticosa proprio come quella di tutti i genitori "comuni" e sembra non avere alcuna intenzione di modificare le sue abitudini o di farsi aiutare da una tata. Harry non esita a sostenerla in modo attivo, è un papà dinamico che ama passare tutto il suo tempo libero con i bimbi e non sorprende che la moglie lo abbia definito "un grande". Come si è conclusa la puntata del podcast? Con Meghan che "si inchina" di fronte al coraggio delle mamme single, consapevole del fatto che si tratta di un lavoro difficile e faticoso.