La rivoluzione di stile di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: nude look per la copertina insieme
Michelle Hunziker è tra le donne più amate della tv italiana e, complice il successo della nuova edizione del suo one woman show Michelle Impossible, è tornata alla ribalta con la sua grinta, la sua bellezza e i suoi look eleganti e sofisticati. Chi è la sua prima fan? Aurora Ramazzotti, che non esita a essere presentissima in tutte le sue esperienze sia professionali che private. Le due sono legatissime e lo dimostrano ogni volta che appaiono fianco a fianco sia sui social che nella vita reale. Non sorprende, dunque, che nelle ultime ore abbiano voluto realizzare un esclusivo shooting insieme: ecco lo scatto da copertina super glamour di mamma e figlia.
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti cambiano stile
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono diventate protagoniste della nuova copertina di Tings Magazine. Fotografate da Justin Campbell, hanno posato per la settima edizione del progetto Steel, lasciando emergere la sensualità e il fascino che le contraddistinguono. Per l'occasione hanno temporaneamente detto addio alla stylist di fiducia Susanna Ausoni (che ormai da anni le segue in tutti gli eventi professionali), hanno preferito affidarsi a Giorgio Branduardi, che ha avuto il merito di aggiungere una piccola rivoluzione iper femminile al loro stile. Le due hanno puntato sull'effetto nudo, lasciando trionfare le trasparenze e il pizzo traforato.
Chi ha firmato gli abiti di pizzo di Michelle e Aurora
Nella foto da copertina Michelle appare sullo sfondo con uno sguardo serio rivolto dritto in camera e stesa sulle sue ginocchia c'è la figlia Aurora. Entrambe hanno indossato dei sensuali slip dress in pizzo nero: la mamma ha optato per un modello di Alberta Ferretti con spalline sottilissime, scollo a V e dettagli a rete sia sul seno che sulle gambe, mentre la figlia ha preferito un capo firmato CHB Christian Boaro in pizzo trasparente e floreale che lascia intravedere chiaramente l'intimo. Make-up naturale curato da Giusi Mertoli e acconciature con capelli sciolti realizzate dall'hairstylist Giannandrea: Michelle e Aurora con i loro look nudi sono delle assolute regine di sensualità.