video suggerito
video suggerito

La regina Mary di Danimarca vola in Brasile: il tour reale comincia con l’abito etnico a cuori

Mary di Danimarca è volata in Brasile per un tour reale in solitaria di qualche giorno. Complici le temperature calde del luogo, ha sfoggiato un abito etnico e sbarazzino dai dettagli “romantici”: ecco chi lo ha firmato.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

La regina Mary di Danimarca è salita sul trono al fianco del marito Frederik solo lo scorso gennaio ma è riuscita già a imporsi come icona di stile internazionale. A ogni apparizione pubblica spopola con le sue scelte glamour, influenzando le mode e le tendenze del momento. Nelle ultime ore è volata in Brasile per un breve tour reale "in solitaria" e, oltre a visitare alcuni luoghi iconici, sta incontrando anche importanti personalità politiche local per discutere di uguaglianza di genere e lotta contro la violenza di genere. È stato però in occasione di un evento istituzionale all'Istituto Nazionale di Ricerca della Foresta Amazzonica (INPA) che ha sfoggiato un adorabile look dai dettagli "romantici": ecco chi lo ha firmato.

Chi ha firmato l'abito etnico di Mary di Danimarca

La visita della regina Mary all'Istituto Nazionale di Ricerca della Foresta Amazzonica (INPA) ha catapultato i fan reali ancora una volta in estate. Complici le temperature calde del paese sudamericano, la sovrana ha sfoggiato un abito fresco e sbarazzino che si rivelerebbe perfetto per una vacanza esotica.

Mary di Danimarca in Sandro
Mary di Danimarca in Sandro

Si tratta di un maxi dress in cotone firmato Sandro (marchio britannico amatissimo da Kate Middleton), per la precisione un modello dal mood etnico con gonna svasata alla caglia, le maniche a tre quarti, un profondo scollo a V e una cintura in tessuto coordinata che segna il punto vita, la sua particolarità? È a fondo bianco ma decorato all-over con una stampa bandana sui toni del senape declinata con dei romantici cuoricini. Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 439 sterline (circa 524 euro) ma, facendo parte della collezione estiva, è possibile trovarlo a prezzi scontati.

Abito Sandro
Abito Sandro

La regina Mary con la collana dedicata al marito

A completare l'outfit dal mood estivo della regina Mary non sono mancati degli ulteriori accessori glamour. Ha abbinato l'abito etnico a un paio di orecchini pendenti decorati con pietre colorate in tinta e ha poi completato il tutto con dei bracciali rigidi in oro giallo, primo tra tutti il Love Bracelet di Cartier. Non ha rinunciato alla sua collana preferita, quella dedicata al marito Frederik con la F pendente tempestata di cristalli. Capelli sciolti e lisci, make-up dai toni naturali e manicure color mattone (perfettamente in linea con le tendenze di stagione): la sovrana danese ha dato l'ennesima prova di non avere nulla da invidiare in fatto di stile alla "cugina britannica" Kate Middleton.

Mary di Danimarca con il Love Bracelet di Cartier
Mary di Danimarca con il Love Bracelet di Cartier
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views