La primavera di Valentina Ferragni tra paillettes e trasparenze (col fiore sul capezzolo)
Assieme alla primavera, sembra stia sbocciando anche un nuovo sorriso sul volto di Valentina Ferragni. Merito di un nuovo amore? L'imprenditrice è volata per qualche giorno in Messico e ne ha approfittato per prendersi una pausa dai social. Proprio a Tulum è stata paparazzata in compagnia di un misterioso ragazzo. La storia con Luca Vezil è stata archiviata da tempo e l'influencer in questi mesi si è dedicata con successo ai propri hobby (è una fan della pole dance) e a tanti progetti professionali, che le hanno dato grandi soddisfazioni. È rinata! Dopo la vacanza è rientrata a Milano: per nulla al mondo si sarebbe persa il compleanno dei suoi amati nipotini. Pra è pronta a godersi la bella stagione in città con outfit trendy e alla moda, tutti da copiare.
I look primaverili di Valentina Ferragni
Valentina Ferragni ha inaugurato la primavera con un capo che si rivelerà certamente uno dei must della Primavera/Estate 2023: ha indossato un mini abito salopette sbarazzino, abbinandolo a un paio di zoccoli (total look Etro). L'imprenditrice veste sempre alla moda: da fashion addicted, proprio come sua sorella Chiara, sta sempre al passo con le tendenze. In primavera è sicuramente il tempo di mettere da parte i colori scuri, per accogliere una palette di tonalità pastello. Quest'anno una delle nuance più gettonate sarà il giallo, unito al rosso e al blu: insomma, andranno per la maggiore i colori primari. Proprio dominato dal giallo è il nuovo outfit primaverile di Valentina Ferragni.
Chi ha firmato la borsa di Valentina Ferragni
Si colora di verde e giallo il "Miu Miu dream" di Valentina Ferragni, che sui social ha condiviso con fan e follower il nuovo outfit, firmato da una delle sue Maison preferite. Di Miu Miu indossa spesso le creazioni ed era presente anche alla sfilata parigina del brand, che ha chiuso la Fashion Week con lo show di presentazione della collezione Autunno/Inverno 2023-24.
L'imprenditrice ha scelto un completo Miu Miu della collezione Primavera/Estate 2023. Il due pezzi è tempestato di paillettes di forma tondeggiante, applicate sul top a maniche lunghe e sulla gonna midi. Nel condividere le foto ha posizionato uno strategico fiorellino sul capezzolo, per evitare la censura di Instagram, molto restrittiva in questi casi.
Ha aggiunto un paio di sandali verdi con tacco e scintillanti dettagli gioielli, completando il look con una borsa griffata. Si tratta di uno dei modelli più in voga di Miu Miu: la Poket Bag con tasche frontali e posteriori, logo lettering in rilievo e finiture dorate. Un modello simile, sul sito ufficiale del brand costa 1900 euro.