video suggerito
video suggerito

La prima copertina di Chiara Ferragni: il dolce ricordo dei primi anni di carriera

In quanti ricordano Chiara Ferragni agli esordi? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare le curiosità dei fan, postando sui social la prima copertina della sua carriera: ecco la foto.
A cura di Valeria Paglionico
207 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è tornata a fare moda dopo l'anno difficile vissuto tra lo scandalo dei pandori Balocco e la separazione da Fedez. Se inizialmente aveva preferito vivere il dolore privatamente, abbandonano anche la sua più grande passione, quella per il fashion system, ora che ha ritrovato la serenità ha ripreso regolarmente a partecipare alle sfilate e a posare per esclusivi shooting. Il successo, però, non le ha fatto dimenticare "le origini", anzi, spesso sui social ama ricordare i primi anni della carriera, quando non avrebbe mai immaginato di diventare una star mondiale. In quanti, ad esempio, ricordano la sua prima copertina?

La prima copertina conquistata da Chiara Ferragni

Proprio qualche settimana fa Chiara Ferragni è tornata a posare per una copertina fashion, apparendo super rock tra pantaloni di pelle e capelli mossi extra long, ma com'era agli esordi? A soddisfare la curiosità dei fan è stata lei stessa dopo aver rispolverato una foto del passato. Nelle ultime ore sui social ha infatti condiviso la prima cover che ha conquistato nella carriera, quella che di lì a poco le avrebbe permesso di stravolgere la sua vita. Era marzo 2010, dunque non aveva neppure 23 anni, e col suo blog The Blonde Salad riuscì a finire sulla prima pagina di Spray Fashion Magazine, una rivista che ancora oggi si occupa di moda, beauty e lifestyle.

La prima copertina di Chiara Ferragni
La prima copertina di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in versione Barbie

Al motto di "First cover ever, back in 2010", Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram la vecchia copertina. Com'era a poco più di 20 anni? Aveva i capelli biondissimi e lisci, le sopracciglia sottili e, fatta eccezione per una linea di eye-liner nero molto marcata che contornava gli occhi azzurri, puntava tutto su un make-up semplice e dai colori naturali. Complice il fatto che il colore di capelli era il suo tratto distintivo, posò al fianco di una Barbie, così da sottolineare la somiglianza con l'iconica bambola. Di tempo ne è passato da allora e, sebbene Chiara ad aggi appaia più matura, non ha perso la bellezza e lo stile che da sempre la contraddistinguono.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views