La nuova rivoluzione di stile di Chanel Totti: torna ai capelli lunghi e biondi
Chanel Totti è ormai una vera e propria star dei social e, a giudicare dai followers che crescono sempre di più, sembra essere destinata a seguire le orme della mamma Ilary Blasi in fatto di notorietà. Sul suo profilo documenta la "normale" quotidianità fatta di allenamenti in palestra, uscite con gli amici e viaggi in giro per il mondo ma ad attirare le attenzioni dei fan sono soprattutto i suoi look. Di recente aveva sconvolto tutti cambiando drasticamente hair style, era infatti tornata al long bob e al castano naturale, ma ora pare che abbia fatto "marcia indietro": ecco come si è mostrata nelle ultime ore.
Il look total leather di Chanel Totti
L'avevamo lasciata in versione "match day", ovvero con l'outfit abbinato al nuovo colore di capelli, ora ritroviamo Chanel Totti ancora una volta "rinnovata". È volata a Milano e ha posato tra le strade della città in total leather con un completo firmato John Richmond. Ha seguito il trend del bordeaux, il colore must dell'autunno, abbinando un paio di pantaloni baggy con la molla in vita a una giacca dal taglio classico ma con due tasconi sui lati. Per completare il tutto ha scelto un top dark con lo scollo all'americana e un paio di pumps nere con una fibbia borchiata sul collo del piede.
Chanel Totti ha cambiato di nuovo colore di capelli?
A fare la differenza sono stati ancora una volta i capelli: Chanel sembra essere tornata sia alle lunghezze extra grazie alle extension che al biondo quasi ossigenato che per anni ha contraddistinto la sua immagine. Certo, considerando il fatto che la parrucchiera di fiducia Alessia Solidani non ha documentato (come da tradizione) la visita al salone della figlia di Ilary, non si esclude che si tratti di foto vecchie ma è chiaro che rivederla con i "long&blond" hair fa un certo effetto. A questo punto, dunque, non resta che attendere i suoi prossimi post per capire se si tratta di un cambiamento "permanente" o solo di un "trucco".