La nuova pettinatura di Vittoria Ferragni: per la festa di Leone sfoggia le trecce incrociate
Ieri è stata una giornata speciale in casa Ferragnez: il piccolo Leone ha compiuto 6 anni e per l'occasione Chiara Ferragni e Fedez si sono riuniti. Certo, a differenza degli anni scorsi hanno evitato foto e video di famiglia, a prova del fatto che sono ancora in crisi, ma per il bene del figlio non hanno esitato a trascorrere la serata fianco a fianco, lasciandosi temporaneamente alle spalle qualsiasi tipo di screzio. Tra le protagoniste del party non poteva che esserci baby Vittoria, apparsa scatenata ed elegante tra gonnellina a pieghe e acconciatura intrecciata: ecco il look scelto per la bimba per il compleanno del fratello maggiore.
Il look bon-ton di Vittoria
Per i 6 anni di Leone Chiara Ferragni ha organizzato un party a tema Sonic, invitando tutti gli amichetti del piccolo in una sala allestita con festoni, led luminosi ed enormi cartonati a forma dell'eroe dei videogame.
Tra gli ospiti non poteva mancare la piccola Vittoria, che si è lasciata immortalare in versione bon-ton prima ancora di uscire di casa. Per la bimba è stato scelto un look in pieno stile lady con gonnellina a pieghe abbinata a una camicia bianca dal taglio classico. A completare il tutto non sono mancati i collanti coprenti e dark e le ballerine in tinta, per la precisione un adorabile modello di vernice con un maxi fiocco sulla punta.
Vittoria con le codine incrociate
A rendere ancora più sofisticato l'outfit di Vittoria è stata l'acconciatura. Complice il fatto che vanta ormai una fluente chioma bionda, la bimba ha sfoggiato una pettinatura particolarmente intricata con due codine laterali con le punte ondulate, la particolarità?
Sulla parte alta della testa i capelli sono stati intrecciati e incrociati, così da dare vita a una sorta di "X" con le trecce. Come la stessa imprenditrice ha rivelato in passato, a realizzare queste vere e proprie opere d'arte con la chioma è la nanny che si prende cura dei piccoli di casa Ferragnez e che in questa occasione è riuscita letteralmente a dare il meglio di lei. Quante mamme proveranno a replicare l'acconciatura per le loro figlie?