La nuova borsa per l’inverno di Chiara Ferragni è grigio ghiaccio e costa oltre 60mila euro
Col nuovo anno Chiara Ferragni ha dato il via a una nuova fase della sua vita, quella in cui lascia trionfare la serenità e le good vibes. Nel 2024 ha vissuto dei momenti davvero duri dopo essersi ritrovata a dover affrontare lo scandalo dei pandori e la separazione da Fedez ma ora sembra essersi lasciata la negatività alle spalle, ritrovando il sorriso e la stabilità. Sui social ha ricominciato a postare con una certa regolarità, evitando però di condividere i momenti più intimi della sua quotidianità. Al momento è tornata alla sua più grande passione, quella per la moda, e mostra ogni giorno i look che sceglie per i vari eventi della giornata, da quelli lavorativi a quelli familiari. In quanti hanno notato la sua nuova borsa di lusso?
Il look invernale di Chiara Ferragni
L'avevamo lasciata in versione animalier con cappotto e pantaloni coordinati, ora ritroviamo Chiara Ferragni in una nuova versione glamour ma un tantino più casual. Ieri ha trascorso la giornata con le sorelle Valentina e Francesca e con la mamma Marina e ne ha approfittato per mixare comodità e glamour.
Ha indossato un paio di pantaloni baggy in lana grigia e un maglione a quadri coordinato, completando il tutto con il cappotto più caldo dell'inverno, il maxi teddy di Max Mara (declinato in una versione grigia). Ha poi aggiunto un paio di sneakers Adidas pitonate e degli occhiali da sole tondi.
Chi ha firmato la nuova mini bag di Chiara Ferragni
A fare la differenza nel look invernale di Chiara Ferragni è stata la borsa, una chicca che ha aggiunto alla sua incredibile collezione extra lusso. Se nel periodo natalizio aveva puntato tutto sulla Birkin rosso fuoco, ora ha preferito i toni più freddi del grigio ghiaccio.
Ha sfoggiato una mini Kelly di Hermès, per la precisione il modello in pelle esotica Bleu Pale Ostrich 25 con chiusura e dettagli gold. Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso viene venduta a più di 65.000 dollari (ovvero oltre 63.000 euro) ma è disponibile anche in versione vintage a poco più di 20.000 euro. In quante sognano di completare i loro outfit per l'inverno con degli accessori tanto sofisticati?