video suggerito
video suggerito

La nuova borsa di Belén Rodriguez: quanto costa l’accessorio di lusso

Nei trendy look di Belén non mancano mai accessori griffati. Ha una passione sfrenata per le borse di lusso: ecco la new entry della collezione.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Immagine

Per Belén Rodriguez è terminato l'impegno settimanale con le Le Iene. Instancabile, la showgirl è già alle prese con una nuova avventura televisiva. L'argentina, infatti, è nel cast di un programma molto amato, giunto alla quarta edizione, che sin dal suo debutto ha riscosso molto successo. In coppia con la sorella Cecilia, sta registrando le nuove puntate di Celebrity Hunted. Il reality di Prime Video arriverà sulla piattaforma nel 2024. Le due dovranno vedersela con altre tre coppie: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Guè Pequeno ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Sicuramente in questa "caccia all'uomo" la 38enne dovrà momentaneamente mettere da parte il suo abbigliamento glamour e trendy, in cui non mancano mai dettagli griffati e di lusso.

La passione di Belén Rodriguez: scarpe e borse griffate

Belén Rodriguez ha una passione sfrenata per le scarpe e le borse: ne possiede decine, tutti capi di grandi valore, delle più prestigiose Maison del lusso. La showgirl vanta una collezione che vale una fortuna. Spiccano le calzature di Alevi Milano, Ninalilou, Le Silla, Giuseppe Zanotti: il suo modello preferito sono le décolleté col tacco a stiletto vertiginoso, ma non mancano mules e slingback. Sul fronte borse, osservando il suo armadio è impossibile non notare alcuni dei modelli più trendy del momento, uniti a pezzi vintage e a quelli più iconici delle Case di moda: dalla Cassette di Bottega Veneta a Le Grand Chiquito di Jacquemus, dalla tracolla di Fendi alle creazioni Chanel. Una delle new entry della collezione è firmata Prada e costa oltre 3000 euro. Di recente, ha mostrato anche un elegante modello firmato Maison Margiela.

in foto: borsa Maison Margiela
in foto: borsa Maison Margiela

Quanto costa la borsa di Belén

La borsa Glam Slam è caratterizzata da un rivestimento in pelle trapuntata: è l'effetto matelassé caratteristico delle coperte marsigliesi trapuntate a mano. È uno dei modelli più glamour delle collezioni della Maison e si ispira a un modello presentato per la prima volta in occasione della sfilata P/E18. La Glam Slam ha morbidi bordi arrotondati, chiusura magnetica, l'iconica etichetta con numeric logo della Maison. È disponibile in due diverse dimensioni: la medium da 1980 euro e la large da 2250 euro.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views