La manicure di tendenza da provare ora? Nude e opaca, come quella di Ilary Blasi
Niente di meglio che una seduta dall'estetista per ricaricare le batterie in vista del weekend. Sembra pensarla così anche Ilary Blasi: dopo essersi goduta una gita a Bologna con la figlia Isabel per visitare una mostra d'arte è tornata a Roma e si è regalata una nuova manicure. Ora che l'inverno volge al termine la conduttrice tv ha voglia di leggerezza e ha deciso di cambiare nettamente stile, mostrando ai follower le sue unghie di tendenza.
Ilary Blasi dice addio al rosso
Ilary Blasi per diversi mesi è stata al centro del gossip per via della separazione con l'ex calciatore Francesco Totti e per la nuova relazione con l'imprenditore Bastian Muller (presentato ufficialmente sui social durante un viaggio a Parigi). In queste settimane si sta prendendo del tempo per sé, coccolando i figli e rilassandosi tra palestra e viaggi prima di tornare al lavoro. Con i follower ha condiviso molti momenti quotidiani, inclusa la sua nuova manicure. Fino a questo momento infatti Ilary Blasi sfoggiava unghie laccate di rosso, lunghe e lucide, da vera diva. "Bye bye", ha scritto nella caption, mostrando il lavoro della sua professionista di fiducia, Roberta Sgarroni.
La manicure di tendenza per l'inverno è opaca
Adesso la conduttrice televisiva sfoggia delle unghie dipinte di rosa baby con uno smalto dal finish mat, cioé opaco. La nuova manicure di Ilary Blasi combina le due tendenze nails più forti di questi mesi: la manicure "matte" con colori opachi e quella naturale, con unghie effetto nude smaltate di rosa chiaro o color carne. Anche Aurora Ramazzotti, pochi giorni prima, aveva mostrato ai fan le nuove unghie dipinte di un rosa baby. Le manicure minimal e nude stanno spopolando tra le star, allineandosi alle tendenze "essenziali" del make up e dell'abbigliamento. Insomma: se volete essere cool, less is more anche nella manicure. Lo smalto c'è, ma non si vede.