La manicure delle feste di Chiara Ferragni è luccicante e ispirata alle stelle
Chiara Ferragni ha cambiato manicure in vista del Natale. La nuova nail art che illumina le sue unghie riprende la palette dei colori freddi dell'inverno. Lo smalto usato è sui toni del blu, una della nuance ideali per l'inverno, ed è un riferimento anche a un prodotto molto amato dall'imprenditrice digitale.
La manicure scintillante di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha sfoggiato la manicure stellata anche sulle montagne di St.Moritz, dove ha trascorso qualche giorno sulla neve insieme agli amici e alla famiglia. La manicure è stata realizzata con uno smalto blu notte glitterato, ideale per le atmosfere invernali di dicembre. A impreziosire le unghie, l'influencer ha aggiunto delle piccole stelle dorate realizzate con uno stamping gel. L'effetto è proprio quello di un cielo stellato, con stelle e luna che illuminano il blu notte. Come mostrato dalla stessa Ferragni nelle storie di Instagram, sotto la luce artificiale il luccichio e i flash dei glitter diventa davvero super glamour. Inoltre, il blu navy scelto dall'imprenditrice si abbina ai suoi occhi azzurri.
Il blu notte utilizzato dall'influencer è ispirato al packaging del Lip Kit – Kiss Essential del brand omonimo di Chiara Ferragni, composto da una matita labbra e da un rossetto. L'influencer ama molto abbinare la manicure anche ai capi d'abbigliamento che indossa, come aveva fatto questo autunno con uno smalto rosso della stessa palette di un top griffato.