La lotta contro l’acne di Leni Klum: sui social posta il selfie con i brufoli sul viso
Siamo sempre stati abituati a credere che le star fossero delle vere e proprie "divinità scese in terra", capaci di lasciare tutti senza parole con la loro bellezza e con il loro fascino a ogni apparizione pubblica. Grazie all'avvento dei social, però, sono sempre di più i personaggi del mondo dello spettacolo che amano mostrare il loro lato più "normale", dando così prova del fatto che si ritrovano ad affrontare quotidianamente i piccoli problemi comuni. Leni Klum non fa eccezione, anzi, proprio nelle ultime ore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un'icona di body positivity.
Il selfie al naturale di Leni Klum
Leni Klum è la figlia nata dalla relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore e a soli 19 anni è già una delle star più desiderate nel mondo della moda e dello spettacolo. Ha sfilato sulle passerelle internazionali più ambite, ha posato per famosi marchi fashion e ha calcato moltissimi red carpet (spesso in coppia con la madre): insomma, è un vero e proprio astro nascente dello show business. In pubblico l'abbiamo sempre vista impeccabile e glamour con dei look da sogno ma è sui social che ha rivelato un problema con cui fa i conti da tempo: l'acne. Non ha avuto paura di scattarsi un selfie senza trucco, rivelando dei brufoli infiammati sul viso.
Leni Klum è icona body positive
Capelli tirati all'indietro per portare l'attenzione sul volto, occhi chiusi e brufoli su guance e fronte in primo piano: Leni Klum sembra essere destinata a diventare icona body positive. Sebbene l'ambiente in cui lavora sia famoso per essere legato a stereotipi di bellezza molto "rigidi", lei ha voluto mostrare lo stesso i segni dell'acne, così da dire addio a ogni tipo di tabù sull'argomento. I brufoli non devono essere più nascosti con filtri o make-up, solo in questo modo si potrà normalizzare un problema assolutamente "normale" che affligge i giovanissimi a partire dall'adolescenza.