La gravidanza colorata di Sophie Codegoni: mostra la pancia con la pelliccia arcobaleno
Sophie Codegoni è una mamma decisamente trendy e alla moda. La 22enne si sta godendo col compagno Alessandro Basciano questo momento speciale: la gravidanza. Il must dei suoi look premaman è la pancia nuda.
La storia d'amore di Alessandro e Sophie
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto accoglieranno in famiglia il loro primo figlio. Essere genitori è un desiderio che coltivavano già da un po': usciti dalla Casa del Grande Fratello dove erano entrambi concorrenti la loro relazione è proseguita a gonfie vele. Attualmente convivono in una villa di lusso e sono già pronti a convolare a nozze.
La proposta di matrimonio è arrivata in grande stile sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, lo scorso settembre. Poi c'è stato l'annuncio della gravidanza, che ha mandato in tilt i tanti fan della coppia, coloro che li hanno visti innamorarsi nel reality emozionandosi insieme a loro. I due saranno genitori di una bambina che chiameranno Celine: al parto ormai manca poco.
I look premaman di Sophie Codegoni
Sin dall'annuncio della gravidanza Sophie Codegoni non ha rinunciato al suo stile trendy e alla moda, optando spesso per look capaci di esaltare le forme della gravidanza ed evidenziarle. Ama particolarmente la pancia nuda, ben in vista grazie a pantaloni a vita bassa, crop top, giacche aperte.
L'ultimo outfit condiviso con fan e follower è coloratissimo: un paio di jeans scuri, crop top verde incrociato sul seno, un cappotto arcobaleno. Il cappotto multicolor in mohair effetto pelliccia con ampi rever è di Becagli, lanificio fiore all'occhiello del Made in Italy specializzato in pellicce animal-friendly e cruelty free. Costa 2430 euro.