video suggerito
video suggerito

La fede nuziale di Millie Bobby Brown: tempestata di diamanti e coordinata all’anello di fidanzamento

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati in totale segretezza ma di recente l’attrice è tornata sui social, rivelando la fede nuziale: ecco com’è fatta.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Millie Bobby Brown è cresciuta, non è più semplicemente la "bambina con i poteri" di Stranger Things, ormai è una vera e propria diva che calca i red carpet internazionali e che attira tutti i riflettori su di sé a ogni apparizione pubblica. Di recente è finita al centro del mirino delle riviste di gossip per la sua storia d'amore: da tempo fidanzata con Jake Bongiovi, aveva ricevuto l'ambita proposta di nozze poco più di un anno fa ma solo di di recente ha pronunciato il fatidico sì. Lo ha fatto in totale segretezza, tanto che non esistono foto o video social dell'evento. Nelle ultime ore, poi, è ricomparsa sui social con la fede nuziale al dito: ecco com'è fatto l'anello simbolo di amore eterno.

L'anello nuziale di Millie Bobby Brown

Lo scorso weekend sulle riviste di gossip è comparsa la notizia del presunto matrimonio di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi ma solo nelle ultime ore è arrivata una conferma "indiretta": in un video postato sui social l'attrice ha sfoggiato per la prima volta la fede nuziale. Si tratta di un tutorial beauty in cui la protagonista di Stranger Things usa cerotti anti-acne e maschere labbra ma le attenzioni dei fan si sono concentrate sull'anello all'anulare sinistro. Si tratta di una fascia in oro bianco tempestata di diamanti scintillanti che ha abbinato al prezioso con la maxi pietra incastonata che le era stato regalato per il fidanzamento ufficiale. Alla mano destra, invece, ha sfoggiato il Just Un Clou di Cartier, sempre in oro bianco e diamanti, il cui prezzo indicato sul sito ufficiale del marchio è di 7.000 euro.

Millie Bobby Brown con fede e anello di fidanzamento
Millie Bobby Brown con fede e anello di fidanzamento

Il matrimonio top secret di Millie Bobby Brown e Jake Bonjovi

Com'è stato il matrimonio di Millie e Jake? Stando alle indiscrezioni, sarebbe stato celebrato il 24 maggio negli Hamptons ma sul ricevimento si sa poco o nulla. I due hanno voluto festeggiare il loro grande giorno in forma blindatissima e segreta solo con i parenti più stretti, così da non trasformare la cerimonia in un evento mediatico. Probabilmente, però, nei prossimi mesi organizzeranno qualcosa più in grande, in modo tale da coinvolgere anche amici e colleghi. L'unico a lasciarsi sfuggire qualche dettaglio sulle nozze top secret è stato il padre dello sposo, Jon Bon Jovi, che ha dichiarato: "La sposa era bellissima e Jake è felice come non mai". I due neo-coniugi condivideranno mai qualche scatto del loro sì?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views