video suggerito
video suggerito
Royals

La dieta anti-age di Mary di Danimarca: qual è il segreto del suo viso disteso e luminoso

La moglie di Frederick X segue un regime alimentare molto rigido che va a beneficio anche della sua pelle, che risulta sempre radiosa. In cosa consiste la Danish Diet che vanta proprietà antiossidanti ed è seguita anche dalla popolazione del Paese.
A cura di Annachiara Gaggino
17 CONDIVISIONI
Mary di Danimarca
Mary di Danimarca
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da quando Margrethe II di Danimarca ha annunciato la sua abdicazione in favore del figlio, Mary Donaldson, moglie di Frederick e attuale regina del Paese, ha gli occhi dei sudditi e di tutto il mondo puntanti addosso. La consorte dell'attuale sovrano mostra un'immagine di sé sempre perfetta e, si direbbe, quasi ringiovanita: la pelle è distesa e radiosa, mentre i capelli sono estremamente luminosi. La domanda su come faccia a mantenersi così sorge spontanea, un buon make-up sicuramente aiuta, ma il segreto della regina Mary è l'alimentazione.

Mary di Danimarca
Mary di Danimarca

Quale dieta segue la regina Mary

La moglie di Frederick di Danimarca a 52 anni è molto attenta a ciò che mangia e segue un regime alimentare semplice ma efficace. La dieta anti-età della regina Mary è accessibile a tutti e sembra essere quello seguito a ogni danese, la Danish Diet. Come in Italia abbiamo la dieta mediterranea, anche il Paese nordeuropeo può vantare un'alimentazione bilanciata e ricca di nutrienti. La regina, australiana di nascita, si è adattata in fretta a questa tipologia di alimentazione e la luminosità della sua pelle lo dimostra. "La luminosità della sua pelle indica una dieta sana e bilanciata", ha spiegato al Daily Mail Ole Henriksen, esperto di skincare di origine danese, proprietario dell'omonimo brand, che si occupa della pelle di molte star e che ha avuto modo di conoscere la regina Mary. Uno stile di vita che dice addio a ogni tipo di cibo spazzatura.

Frederick e Mary di Danimarca
Frederick e Mary di Danimarca

Cosa si mangia nella Danish Diet

Il regime alimentare di Mary di Danimarca può essere riassunto in "colorato". Il segreto è mangiare le verdure più colorate possibili, a ogni colore, infatti corrispondono a diversi nutrienti, vitamine e antiossidanti. Più l'alimentazione è colorata, più è completa. Gli alimenti sono principalmente quelli provenienti dalla Danimarca, per questo la dieta è seguita dalla maggior parte della popolazione. La carne è ridotta al minimo, ma si consuma frequentemente pesce, in particolare il salmone.

Mary di Danimarca
Mary di Danimarca
17 CONDIVISIONI
645 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views