Dove vive Gianluigi Donnarumma a Milano: l’attico da sogno a Citylife
Gianluigi Donnarumma è uno dei calciatori italiani più forti tanto da aver meritato la maglia azzurra come portiere della Nazionale. Difficile dimenticare i rigori da lui parati che hanno fatto vincere l'Italia agli Europei di Calcio. In quell'occasione Fedez aveva anche pubblicato una story dedicata a Donnarumma in cui mostrava la posizione esatta della casa del noto portiere italiano. Nel video l'esuberante cantante faceva riferimento alla breve distanza tra la sua casa e quella di Donnarumma, dirimpettai nelle residenze di Zaha Hadid in Citylife a Milano. Il portiere della nazionale, negli anni come giocatore del Milan ha scelto di vivere nel quartiere CityLife e adesso, che gioca nel Paris Saint-Germain, ci chiediamo quale sia la sua casa.
Gianluigi Donnarumma, portiere della nazionale italiana, ormai eroe nazionale dopo la vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra agli Europei di calcio, ha lasciato il Milan per entrare nel Paris Saint-Germain. Proprio grazie al video di Fedez pubblicato sui suoi social avevamo appreso dove Donnarummma avesse vissuto negli ultimi anni da calciatore del Milan. Non sappiamo invece dove oggi Donnarumma, come portiere del Paris Saint-Germain, abbia scelto di abitare. Possiamo però vedere perché così tanti nomi noti del jet set abbiano preso casa a City Life a Milano, nelle residenze firmate da Zaha Hadid. Scopriamo come sono fatte le case all'interno del complesso.
Residenze Zaha Hadid – CityLife
Lo skyline del complesso residenziale CityLifeMilano di Zaha Hadid è definito e caratterizzato da una linea sinuosa e fluida. Le residenze sono composte da sette edifici curvi di diverse altezze, da 5 a 13 piani. In totale il progetto comprende 230 appartamenti di lusso. Gli edifici sono tutti caratterizzati da un movimento a serpentina dei balconi curvi e dal profilo dei tetti, caratterizzato da una forma morbida completa di ampi terrazzi coperti.
Non si sa con certezza quale potrebbe essere l'appartamento di Donnarumma all'interno del complesso residenziale Zaha Hadid a CityLife ma è probabile che si tratti di uno degli attici esclusivi presenti, come quello in cui vivono Chiara Ferragni e Fedez. Gli attici da sogno delle Residenze sono caratterizzati da un layout attentamente studiato e concepito per regalare un senso di rotondità ed armonia ad un ambiente al contempo unico, luminoso e moderno con una vista mozzafiato sullo skyline di Milano, che coniuga l’eccellenza del design e del made in Italy con le importanti necessità di rispetto dell’ambiente ed efficienza energetica.
Gianluigi Donnarumma a Parigi
Oggi Gianluigi Donnarumma gioca nel Paris-Saint Germain. Non sappiamo se il noto portiere abbia già una nuova casa nella capitale francese ma è probabile che la squadra gli abbia fornito un alloggio in città per maggiore comodità. Restiamo dunque in attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vita di Donnarumma a Parigi.