La camera da letto con vista di Chiara Ferragni nella villa di Como
Chiara Ferragni svela altre stanze della sua villa sul lago di Como. Dopo averci presentato Villa Matilda, una sontuosa abitazione nel Comune di Pognana Lario, un piccolo borgo con circa 700 abitanti, l'influencer italiana ha condiviso con i suoi fan nuove immagini degli interni. "Nelle giornate piovose di novembre sogno la nostra villa Matilda. Questa è la nostra camera", scrive l'imprenditrice sui social, mentre aspetta che si concludano i lavori del suo attico in centro a Milano. Nella stanza, di estrema eleganza, domina il color crema che viene proposto dagli arredi alla tappezzeria, nel disimpegno dedicato agli armadi, invece, è il ceruleo da fare da protagonista, su mobili, tappeto e cuscini delle sedie.
La vista da sogno della camera di Fedez e Chiara Ferragni
Un particolare di questa stanza che non passa certo inosservato è il panorama. Le finestre danno direttamente sulle rive del lago, offrendo alla coppia una vista davvero mozzafiato. Tra gli scatti che si susseguono, infatti, non poteva certo mancare quello che immortala le colline circostanti, che incorniciano il paesaggio. Gli interni della casa sono stati curati da 3.1 Architecture & Decor.
Villa Matilda, alcune curiosità
Il palazzo è stato acquistato quest'estate, dopo che Chiara Ferragni aveva già da tempo espresso il desiderio di comprare una casa per le fughe da Milano. Dopo aver venduto la casa di Los Angeles, l'imprenditrice ha scelto una location che ama molto e che frequenta spesso, il lago di Como, dove la famiglia si è recata per festeggiare anche il trentaseiesimo compleanno dell'imprenditrice.
La villa porta il nome dell'amato care di Chiara Ferragni, da anni a fianco dell'influencer e venuto a mancare quest'estate, periodo in cui è stata acquistata la residenza. Secondo una stima il palazzo a un valore di 5 milioni di euro e può vantare una cucina a sfioro sul lago.