La borsa preferita della regina Camilla, quanto costa l’accessorio sfoggiato alla cena per il Commonwealth
La regina Camilla torna al lavoro full time. Con Kate Middleton in convalescenza dopo un intervento all'addome e il re in cura per il cancro la moglie di Carlo III è diventata il membro più attivo della royal family, un ruolo che l'ha spossata e per cui ha dovuto chiedere al marito un periodo di vacanza. Dopo una pausa di una decina di giorni la regina si è mostrata in occasione del Commonwealth Day, aprendo la processione a Westminster Abbey accanto al principe William e per l'occasione ha sfoggiato un look turchese firmato da uno dei suoi stilisti preferiti Bruce Oldfield. Ma gli eventi della giornata non erano finiti, e Camila si è presentata anche al ricevimento della sera a Marlborough House.
L'abito nero di Camilla, un modello già visto
Per la serata la sovrana ha indossato un vestito nero midi di Fiona Clare Aldridge con collo alla coreana e ricami bianchi centrali e sulle maniche e chiusura a bottoni sul davanti. Questo capo è già stato visto altre volte addosso alla regina che lo ha sfoggiato a novembre in occasione di un ricevimento a Buckingham Palace ma anche qualche mese prima nel corso di un ricevimento sempre per festeggiare il Commonwealth.
Gli accessori preferiti della regina Camilla
Alla mise sono stati abbinati dei paio di collant neri e una paio di scarpe di Eliot Zed un marchio stanziato a Chelsea che produce calzature che coniugano eleganza e comodità; tra le mani Camilla reggeva la stessa borsa sfoggiata nel corso della cerimonia della mattina, una pochette Cassete di Bottega Veneta, una delle Maison che ama di più. La mini bag ha un valore di 1900 euro. Il look è stato completato dai gioielli preferiti della regina, il braccialetto con quadrifogli di Van Cleef & Arples e la collana di Kiki McDonough con topazio blu.