Kylie Jenner, l’abito sfumato ha il passamontagna incorporato: “Aspettando Babbo Natale”
Kylie Jenner è una delle giovani imprenditrici più ricche d'America, è riuscita a costruire un vero e proprio impero che porta il suo nome e non sorprende che riesca a fare scalpore con ogni singolo post social. Ora si sta preparando per il Natale alle porte e, dopo aver mostrato l'enorme albero piazzato all'ingresso della sua villa, è partita per una breve vacanza sulla neve, ad Aspen per la precisione. Tra sciate ad alta quota e rilassante giornate in spa, ne ha approfittato per sfoggiare un look natalizio davvero insolito. Niente total red, cristalli o paillettes sparkling, l'influencer è apparsa irriconoscibile con un sinuoso tubino con un copricapo incorporato.
Kylie Jenner col "balaclava dress"
È cominciato il periodo dei party natalizi e con lui sono arrivati anche i look all'insegna dello sparkling con cristalli, paillettes e dettagli gioiello. Kylie Jenner, però, è riuscita a sorprendere tutti mettendo in mostra il suo animo "ribelle". Per lei niente outfit gioiello, in vacanza ad Aspen ha preferito qualcosa di più insolito. Al motto di "Aspettando Babbo Natale", si è lasciata immortalare stesa sul letto con un lungo abito a tubino multicolor. Si tratta di un modello fasciante sui toni dell'arancio, verde oliva, giallo fluo e blu elettrico, ha le maniche lunghe e un originale passamontagna incorporato che copre sia la testa che gran parte del viso (lasciando solo gli occhi "nudi"). Fa parte della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Y/Project.
Kylie Jenner cita la sorella Kim?
Sarà perché in vacanza sente il bisogno di anonimato o perché semplicemente intendeva seguire uno dei trend più gettonati degli ultimi tempi, ma la cosa certa è che Kylie Jenner ha voluto coprire il suo viso con un passamontagna. Certo, avendo una delle silhouette e degli sguardi più riconoscibili al mondo, è praticamente impossibile non identificarla in pochi istanti, ma è chiaro che la sua scelta di stile non poteva passare inosservata. Avrò voluto citare la sorella Kim, che al Met Gala del 2021 ha fatto parlare di sé con un abito nero che le copriva completamente corpo e viso? L'unica cosa certa è che sta attendendo Babbo Natale con stile.