Kylie Jenner, la tutina da avere in estate è in latex e si abbina alle ciabatte di pelo
Kylie Jenner non è più semplicemente la sorellina minore di Kim Kardashian diventata famosa grazie al reality di famiglia, è una vera e propria imprenditrice che ha costruito un impero che porta il suo nome. Il brand Kylie Cosmetics che ha lanciato diversi anni fa è famoso in tutto il mondo e, visti i guadagni da capogiro, l'ha aiutata a entrare nella classifica delle giovani miliardarie d'America. Il segreto del suo successo? Si occupa personalmente della creazione dei prodotti e della loro promozione, diventando protagonista delle campagne pubblicitarie lanciate stagione dopo stagione: ecco le foto "rubate" dal backstage che anticipano il nuovo shooting.
Il look alla Britney Spears di Kylie Jenner
Come sarà la nuova campagna di Kylie Cosmetics? All'insegna della sensualità e a dimostrarlo sono le foto che l'imprenditrice ha condiviso in anteprima sui social. Al motto di "Behind the scenes", ovvero "Dietro le quinte", si è lasciata immortalare sul set fotografico alle prese con le pose pià svariate. Ad attirare le attenzioni dei fan è stato però il suo look total white. Sarà perché voleva ricordare Britney Spears in Ops! I did it again o perché semplicemente intendeva rivelare l'incredibile forma fisica dopo il secondo parto, ma la cosa certa è che Kylie ha indossato una micro tutina in latex bianco.
Kylie Jenner con le ciabatte sul set
La tutina è un modello seconda pelle in bianco latte, è smanicato, a girocollo e con dei pantaloncini cortissimi che lasciano le gambe nude. La particolarità della mini jumpsuit? Essendo in latex fascia fino all'estremo le forme, non lasciando nulla all'immaginazione. Il dettaglio che non è passato inosservato è che Kylie ha abbinato la tutina non solo agli occhiali da sole da diva ma anche a delle originali ciabatte di pelo in tinta. Forse non si aspettava di essere inquadrata a figura intera, ma è chiaro che per "compensare" la scomodità del capo doveva necessariamente rinunciare ai tacchi. In quante avranno il coraggio di riprodurre l'outfit nella vita reale?