video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner è mamma per la seconda volta: dopo il parto riceve centinaia di rose colorate

Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta, ha messo al mondo un maschietto, dando così un fratellino alla piccola Stormi. Lo ha rivelato sui social a qualche giorno dal parto, mostrando anche i meravigliosi regali floreali ricevuti.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta, ha messo al mondo il suo secondogenito nato dalla relazione con Travis Scott e non potrebbe essere più felice. A differenza della prima gravidanza, quella della piccola Stormi, questa volta non ha tenuto la notizia nascosta, anzi, ha posato spesso in versione glamour con il pancione in bella vista. Certo, a differenza di molte star del suo calibro che documentano ogni singolo dettaglio della dolce attesa sui social, lei ha preferito tenere molte cose private ma non ha esitato a condividere delle foto in versione premaman. Nelle ultime ore ha annunciato la nascita del bebè, un maschietto, mostrando anche alcuni dei regali ricevuti.

Kylie Jenner ha partorito un maschietto

Il 2 febbraio 2022 Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta ma lo ha annunciato solo nelle ultime ore, condividendo sui social un dolcissimo scatto in bianco e nero mentre stringe la manina del bebè. Fino ad ora aveva mostrato solo la futura cameretta e il passeggino griffato del nascituro (uguale a quello di Vittoria Ferragni) ma non aveva mai dato informazioni sul suo sesso. Lo ha rivelato nella didascalia della recente foto, dove accanto alla data di nascita ha aggiunto un cuoricino azzurro, simbolo del fatto che si tratta di un maschietto. Al momento ha preferito non immortalarsi in versione mamma bis, ma di sicuro nei prossimi giorni non perderà occasione per lasciarsi fotografare raggiante con il bimbo tra le braccia.

Le rose bianche ricevute da Kylie Jenner dopo il parto
Le rose bianche ricevute da Kylie Jenner dopo il parto

Gli omaggi floreali alla mamma bis Kylie Jenner

Per il parto di Kylie Jenner non potevano mancare i regali spettacolari. Considerando il fatto che ha nascosto la notizia ai followers, al momento avrebbe ricevuto dei doni solo dai parenti e dagli amici più stretti che conoscevano tutti i dettagli della dolce attesa. L'imprenditrice non ha esitato a mostrarli in alcune Stories condivise sui social, dove ha immortalato gli interni della sua casa, facendo un primo piano sulle centinaia di rose in salotto. Maxi bouquet total white, rose arancioni, lilla, gialle, il tutto accompagnato da bigliettini scritti a mano (probabilmente di auguri): in molti hanno festeggiato la lieta notizia con degli omaggi floreali. A questo punto, dunque, non resta che aspettare di scoprire quali saranno i primi regali ricevuti dal piccolo.

https://www.instagram.com/p/CZp7xP-P7lM/
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views