Kourtney Kardashian mostra il pancione che cresce con il mini bikini rosa (e cappello firmato)
Kourtney Kardashian sta vivendo un'estate davvero speciale: è incinta del quarto figlio, nato dal matrimonio con Travis Barker. La gravidanza era stata annunciata durante un concerto dei Blink 182, il gruppo del neopapà: la scena di Kourtney con un cartellone che urlava "sono incinta" è in realtà una citazione di un famoso videoclip del gruppo. In questi giorni la futura mamma è al centro del gossip per via di un episodio della serie tv The Kardashians in cui litiga con la sorella Kim per via del matrimonio "copiato". Sui social però Kourtney Kardashian si mostra più felice e radiosa che mai e mostra il pancione che cresce con un micro bikini fluo.
Kourtney Kardashian e Addison Rae con lo stesso bikini
Su Instagram Kourtney Kardashian ama condividere la sua quotidianità, specialmente in questo periodo così peculiare. Ha pubblicato un carosello di foto in bikini a triangolo rosa acceso (anche lei è una fan del film Barbie? Chissà) dove posa accanto alla youtuber Addison Rae, 22 anni. La particolarità? Entrambe indossano lo stesso bikini del brand SKIMS, la linea di Kim Kardashian. Evidentemente tra le due sorelle è tornato il sereno. Ma non è l'unica ragione per cui queste foto sono diventate virali: in molti ci hanno letto una risposta di Kourtney Kardashian a chi le dice di essere troppo avanti con gli anni per portare avanti una gravidanza e, soprattutto, per mostrarla così liberamente sui social. Ma lei, 44 anni appena compiuti, non si lascia scalfire dalle critiche: posa senza un filo di trucco con uno slip sgambatissimo, più radiosa e serena che mai.
Il cappello di jeans di Kourtney Kardashian
Anche per una giornata rilassante in psicina l'influencer non rinuncia a un dettaglio griffato: Kourtney Kardashian ha abbinato il bikini fucsia a un paio di occhiali da sole e a un cappello di Prada a tesa larga in denim. Modelli simili, sul sito, sono in vendita al prezzo di 550 euro. Negli scatti successivi Kourtney si mostra felice e spensierata, pensando unicamente al bebé (un maschio) in arrivo: alla faccia del gossip e degli hater.