Kitty Spencer diventa mamma: il commento della sorella rivela il sesso del bambino
Kitty Spencer ha svelato di essere diventata mamma. Lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraevano con in braccio un neonata e scrivendo nella caption: "È la gioia della mia vita essere la tua mamma. Ti amo incondizionatamente". L'occasione per rendere noto il lieto evento è stata proprio la festa della mamma, prima festeggiata dalla figlia più grande del conte Charles Spencer, oltre che un momento per fare gli auguri a chiunque celebri questa giornata. Non è stato reso noto, però, né nome né sesso del bambino che sono rimasti un mistero fino al commento dei fratelli e delle sorelle.
Il look di Kitty Spencer per l'annuncio
La nipote di Lady Diana era stata assente dalla vita mondana nell'ultimo periodo, assente dalle ultime fashion week di cui era un'habitué. Modella per Dolce&Gabbana, l'ultima volta che è stata vista è stato nell'ottobre dello scorso anno a Londra mentre si godeva una serata in compagnia delle amiche. Non si hanno quindi dettagli su quando la trentatreenne abbia portato avanti la gravidanza, né sull'effettiva età del bambino. Nello scatto pubblicato sui social Kitty Spencer posa in spiaggia con un costume da bagno intero di colore bianco e una camicia in lino abbinata, le immagini successive mostrano le mani di lei accarezzare teneramente quelle del neonato, mentre viene proposta anche una foto dall'alto che li immortala guardare il mare.
È un maschio o una femmina?
Anche se non sono stati forniti dettagli precisi sul nuovo arrivato di casa Spencer, leggendo i commenti dei fratelli si può intuire qualcosa. "L'angelo più perfetto del mondo", ha scritto Amelia Spencer, mentre Eliza afferma: "La mia perfetta nipote". Si deduce quindi che sia una bambina quella che la nipote di Lady Diana tiene in braccio. Ancora nessun indizio, invece, sul nome.