Kim vestita di cristalli, Kendall in latex: il Natale rosso e sparkling delle sorelle Kardashian
Il Natale è tra i periodi dell'anno preferiti delle sorelle Kardashian-Jenner e non sorprende che abbiano cominciato a documentare i preparativi per le feste fin dall'inizio di dicembre, quando sui social hanno mostrato i loro meravigliosi alberi addobbati, da quelli "da bagno" di Kim a quello enorme di Kylie, fino ad arrivare a quelli in total red di Kourtney. La sera della vigilia hanno pensato bene di riunirsi con le famiglie al completo per dare vita a un party spettacolare e a tema. A curare l'allestimento è stata la party planner Mindy Weiss, che per l'occasione ha rivoluzionato la casa di Kourtney Kardashian e Travis Barker, rendendola un vero e proprio paese delle fiabe.
Il maxi party natalizio delle Kardashian-Jenner
Le sorelle Kardashian e Jenner e la loro mamma Kris hanno trascorso la vigilia di Natale a casa dei novelli sposi Kourtney e Travis, è proprio lì che hanno organizzato una maxi festa con tanto di allestimento spettacolare curato da una party planner.
Alberi decorati di rosso, lucine coordinate sparse per tutte le sale, palloncini che lievitano sul soffitto, tovaglie e segnaposto creativi e addirittura l'esibizione della popstar Sia (che ha invitato a cantare North West): la nota famiglia social sa bene cosa significa celebrare le ricorrenze importanti in gran stile. Non è mancato lo spazio dedicato ai bambini con una enorme piscina di palline e una miriade di regali.
I look di Natale delle sorelle social
Per un'occasione simile potevano mai mancare i look a tema? Assolutamente no. Dopo aver "sbagliato" il dress code al party natalizio di Paris Hilton, questa volta Kim ha brillato con un lungo abito a sirena ricoperto di cristalli silver di Versace.
Kourtney, la padrona di casa, ha preferito il total white con un cut-out dress in tulle di Philosophy di Lorenzo Serafini, mentre Kylie ha optato per uno slip dress di Mugler col maxi spacco e le rifiniture in pizzo. Kris, Kendall e Khloe hanno invece rispettato la tradizione del rosso.
La prima è rimasta "sobria" con un vestito a girocollo con le ruches di Maison Valentino, la modella ha optato per un modello strapless in latex sempre di Valentino, mentre la Kardashian ha osato con maxi spacco e scollatura con "le punte" di Nicolas Jebran. Chi si è aggiudicata il titolo di regina glamour della serata?