Kim Kardashian senza trucco e senza filtri: com’è la star al naturale
Kim Kardashian è cambiata molto da quando era semplicemente la regina dei reality ad oggi e non solo perché ha fatto qualche piccolo ritocco estetico. La verità è che sui social utilizza spesso filtri e Photoshop per rendere i suoi scatti praticamente perfetti (anche se in molti casi si è ritrovata a fare dei piccoli errori). Di recente, però, ha pensato bene di seguire la mania dei no make-up selfie, non avendo paura di mostrarsi davvero al naturale. In quanti si sono mai chiesti come fosse la star senza trucco e senza artifici? A soddisfare le loro curiosità è intervenuta la diretta interessata con una foto in primissimo piano davvero inedita.
Kim Kardashian in versione acqua e sapone
L'avevamo lasciata in bikini alle prese con il lancio della sua nuova collezione swimwear, oggi ritroviamo Kim Kardashian in una inedita versione acqua e sapone. Siamo sempre stati abituati a vederla preparatissima e truccata sia sui social che sui red carpet internazionali, ma ora sembra aver cambiato registro. Complice una improvvisa visita al dentista, l'imprenditrice ha rinunciato a trucco, filtri e foto-ritocco, immortalandosi completamente al naturale. Sebbene non sia cambiata in modo eccessivo rispetto agli scatti "modificati", la differenza è decisamente evidente.
La foto di Kim Kardashian al naturale
Com'è Kim Kardashian senza trucco? Lo ha rivelato con la foto postata di recente sui social, dove si è immortalata sulla poltrona del dentista col viso al naturale. Niente rossetto, ombretto e eye-liner, la star ha dimostrato di avere una pelle perfetta anche quando non si serve del make-up e dei filtri. Il dettaglio a cui non ha rinunciato? Le ciglia finte, capaci di rendere il suo sguardo decisamente più profondo anche quando non contornato dalla matita nera. Insomma, Kim ha messo a tacere tutti coloro che hanno sempre definito la sua bellezza "finta": anche in versione acqua e sapone rimane sempre splendida.