Kim Kardashian segue la Barbie mania: in rosa dalla testa ai piedi si trasforma in una bambola
Kim Kardashian ha un ruolo sempre più rilevante nel settore moda. L'anno scorso ha portato a casa il titolo di Fashion Icon, col merito di aver trasformato l'industria fashion grazie al suo stile innovativo e la sua capacità di trasformarsi. Quest'anno si è aggiudicata l'Innovation Award di Amazon Fashion ai CFDA Awards (gli Oscar della moda): il premio ha sancito la rivoluzionarietà del suo brand nel settore. SKIMS è visto come un marchio all'avanguardia, visionario, capace di stare al passo con la tecnologia e l'innovazione. In ogni occasione e su ogni red carpet l'influencer non smette mai di imporsi e stupire: anche lei si è fatta conquistare dalla Barbie mania.
Kim Kardashian in versione Barbie
Kim Kardashian nel fine settimana ha partecipato al Baby2Baby Gala, un evento di raccolta fondi. Ha sfilato sul red carpet in versione Barbie, mettendo da parte il tanto amato total black per qualcosa di diverso. È solo l'ultima, in ordine di tempo, a farsi conquistare dall'estetica Barbiecore. Da mesi ormai spopolano i look total pink, portati in passerella dalle principali Maison e sfoggiati da influencer e celebrities sui social e agli eventi. È il rosa il colore del momento, il protagonista assoluto degli outfit di tendenza. Da Anne Hathaway a Zendaya, da Nicola Coughlan a Florence Pugh, da Dua Lipa ad Anya Taylor Joy: lo amano tutte. È decisamente il must have che vedremo in giro ancora per molto.
Chi ha firmato il look total pink di Kim Kardashian
Kim Kardashian si è ispirata alla bambola di plastica più famosa di tutti i tempi per il Baby2Baby Gala, dove è stata premiata col riconoscimento Giving Tree Award, che viene dato a personalità che si sono distinte per il loro impegno nell'aiutare i bambini bisognosi. L'imprenditrice per l'outfit si è nuovamente affidata al suo brand del cuore: Balenciaga.
Si tratta di un abito lungo asimmetrico della collezione Primavera/Estate 2023, impreziosito da drappeggi, finiture con nodi, ma soprattutto da un lungo strascico. Ha abbinato la borsa Hourglass del brand e un paio di stiatli tono su tono. Make-up nude per la 42enne, che stavolta ha optato per un raccolto con ciuffo laterale. Resiste il biondo sui suoi capelli, tonalità colo platino che ha sostituito la chioma corvina ormai diversi mesi.
I gioielli di Kim Kardashian
Per impreziosire il look total pink, Kim Kardashian ha aggiunto gioielli Tiffany & Co. Ha puntato su diverse creazioni della famosa Maiosn: un paio di orecchini in platino con diamanti, un anello in platino con morganite rosa di oltre 8 carati e diamanti, un secondo anello in platino ma con spinello rosa di oltre 4 carati e diamanti, infine un altro in platino con morganite, ma stavolta di oltre 10 carati e diamanti.