Kim Kardashian “ruba” il look di pelo giallo alla figlia North West: perché è polemica sui social
Kim Kardashian riesce sempre a far parlare di lei e non solo quando raggiunge degli importanti traguardi professionali col suo brand di abbigliamento, le basta postare una foto sui social per finire sulle prime pagine dei giornali. Questa volta, però, le mode e le tendenze fashion non c'entrano nulla: per gli scatti condivisi nelle ultime ore ha preso ispirazione dalla figlia North West e si è trasformata in un Re Leone moderno super glamour con un look di pelo total yellow. L'unico piccolo "inconveniente"? È stata criticata non poco perché con questa idea originale avrebbe finito per mettere in ombra la primogenita in uno dei momenti più importanti della sua vita: ecco cosa è accaduto su Instagram.
Chi ha firmato il look di pelo di Kim Kardashian
Qualche giorno fa la piccola North West aveva debuttato nei panni di attrice in uno spettacolo ispirato al Re Leone della Disney, dove per ricoprire i panni di Simba aveva sfoggiato un originale look di pelo giallo realizzato appositamente per lei dalla costumista Marina Toybina. Ora Kim Kardashian ha provato a "imitarla".
Si è affidata a ERL, lo stesso brand che ha creato il completo furry della bimba, e ha sfoggiato una serie di esuberanti accessori pelosi total yellow, dai pantaloni oversize alla borsa, fino ad arrivare alla maxi pelliccia e al cappello colbacco. Ha completato il tutto con alcuni capi nude seconda pelle, dalla t-shirt a maniche corte ai leggings fascianti, e non ha rinunciato a un tocco da diva con un paio di occhiali da sole con la montatura chiara e doppia.
Le critiche a Kim Kardashian
Quello che Kim Kardashian non si sarebbe mai aspettata è che la sua idea di stile sarebbe finita al centro del mirino degli haters, che l'hanno accusata di essersi messa in competizione con la figlia North, tanto di averle rubato la scena in un momento davvero speciale della sua vita e della sua carriera. "Non potevi lasciare che tua figlia avesse il suo momento, anche tu dovevi indossarlo", "Vuole sempre superare l'originale": queste sono solo alcune dei commenti polemici che si leggono sotto il post della diva. Che si tratti di una semplice trovata promozionale per lanciare i capi di pelo per il prossimo inverno o semplicemente di un modo per seguire il trend mini me, l'unica cosa certa è che gli utenti dei social non hanno apprezzato l'iniziativa di Kim e il suo appariscente look furry.