Kim Kardashian, la festa per i 4 anni di Psalm è a tema pompieri: mamma e figlio vestono coordinati
I Kardashian fanno le cose in grande quando si parla di festeggiamenti e non solo perché sanno che le immagini finiranno in tv con il reality dedicato alla loro famiglia, amano lo sfarzo e i dettagli spettacolari, soprattutto quando a beneficiarne sono i piccoli di casa. Non sorprende, dunque, che per i 4 anni di Psalm West, il quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West, sia stato organizzato un maxi party. Il tema scelto per lui? Vigili del fuoco americani (con tanto di caserma a misura bambino). La mamma del bimbo ha documentato tutto sui social con estremo orgoglio, non esitando a fotografarsi con un originale look coordinato al suo.
Il party a tema di Psalm West
Il 9 maggio è stata una giornata speciale per Kim Kardashian: il suo terzo figlio Psalm ha compiuto 4 anni e in regalo ha ricevuto un maxi party nell'enorme giardino di casa. Se per Chicago si era puntato tutto su Hello Kitty per gli addobbi della festa, per lui è stato scelto il tema pompieri (forse perché sogna di diventare uno di loro da grande).
Ogni dettaglio è stato curato con estrema cura: c'erano dolcetti a forma di furgone, borracce-estintori, gonfiabili a forma di vigili del fuoco e addirittura la riproduzione di una caserma in formato mini. Non sorprende, dunque, che ogni invitato abbia ricevuto un vero e proprio kit "di sopravvivenza" con stivali, divisa, cappello anti-infortunistica e borsetta con tutto il necessario per un salvataggio di emergenza.
I look a tema di Kim e Psalm
Cosa ha indossato Psalm per la sua festa di compleanno? Naturalmente ha rispettato il tema e si è vestito da pompiere con la classica divisa marrone con le righe fluo e catarifrangenti su maniche e busto. La cosa che forse nessuno si aspettava è che anche mamma Kim ha scelto un outfit coordinato al suo con la stessa giacca da vigile del fuoco.
L'ha però portata come un soprabito, rivelando un paio di jeans chiari oversize e una canotta bianca scollata. La chicca dell'outfit? La collana con la scritta "Kim" tempestata di diamanti, accessorio a cui pare non riesca più a rinunciare. Quante sono le mamme che sognano di organizzare un party simile per il proprio figlio?