Kim Kardashian, la borsa griffata è ancora fluffy: quanto costa la borsa a spalla
Kim Kardashian continua a sfoggiare accessori in lana e pelliccia. Dopo aver postato sui suoi profili social una maxi borsa da viaggio griffata, che l'imprenditrice ha portato con sé durante una vacanza in montagna, la più celebre delle sorelle Kardashian-Jenner ha postato sui suoi profili social una borsa a spalla fluffy.
La borsa griffata di Kim Kardashian
Kim Kardashian ha postato sul suo profilo Instagram un selfie mentre viaggia in macchina. Al centro dello scatto è impossibile non notare con la sua maxi bag a spalla. Si tratta del modello Horsebit Chain, la it-bag della stagione di Gucci, presentata nella collezione Autunno/Inverno 2023-2024. Si tratta di una riedizione della celebre borsa che spopolava nei primi anni Duemila, sotto la direzione creativa di Tom Ford, anche se il primo modello Horsebit risale addirittura al 1955. Un pezzo di storia della moda e del Made in Italy che è stata riproposta in diversi modelli e colori nella collezione attualmente negli store.
Portata a spalla, la Horsebit Chain è stata anche la protagonista di una campagna di marketing super glamour: la modella Vittoria Ceretti, volto della Maison italiana, è stata immortalata con una Chain Bag in una serie di scatti andati virali.
Quanto costa la borsa bianca fluffy di Kim Kardashian
Il modello Horsebit Chain, con l'iconico (maxi) morsetto Gucci, scelto da Kim Kardashian è davvero esclusivo e perfetta per il mood invernale: la borsa a spalla è in lana shearling bianca, che conferisce a questo capo reinterpretato un effetto fluffy. Questa versione in lana color gesso è extra lusso: viene venduta sul sito ufficiale della Maison a 3.900 euro.